Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Bello il primo, il secondo lungo e inconcludente, una delusione...
inconcludente? è OVVIO che lo sia, in quanto il 3° è il seguito di questo!!!
hanno detto che il 3° sarà molto piu fantasy :|
__________________________________________________ ______________________
giovedì vado a rivederlo :lol:
-
il 1 nn me lo ricordo... ieri sera ho visto il 2 e mi è piaciuto tanto! solo un difetto: a volte troppo comico... per il resto molto ben fatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
quel film mi piace tantissimo.
johnny deep è un figo.
correrò a vedere il 2, anche se non credo sia bello come il primo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
solo un difetto: a volte troppo comico... per il resto molto ben fatto ;)
beh, è anche un film della disney :D
-
Visto ieri sera, niente male :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
beh, è anche un film della disney :D
lo so ^^
-
l'ho visto ieri sera cn il mio cuccioloso....cavoli però nn finiva +!!! cmq johnny è davvero esilarante! si ma Keira si è baciata orlando e johnny...ke sfortuna eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da **Kay**
l'ho visto ieri sera cn il mio cuccioloso....cavoli però nn finiva +!!! cmq johnny è davvero esilarante! si ma Keira si è baciata orlando e johnny...ke sfortuna eh?
chiamala scema :lol:
però sta con il peggiore ^___^
-
L'ho visto, l'ho visto e credo che tornerò a rivederlo x godermi dei pezzi che ho "perso"... :oops:
Johnny è la fine del mondo, in ogni film riese ad essere un personaggio nuovo e ad interpretarlo veramente con ogni pezzettno del suo corpo... un genio!!!!!!!! :smt060
Quote:
Originariamente inviata da maya
è la cosa piu esaltante che abbia mai visto quest'anno!!!
ho appena finito di vedere il 2 e ancora non sto nella pelle e non vedo l'ora di vedere il 3° :smt055
Mica è morto quel gran figonazzo! :P
ca**o :smt080 son troppo esaltataaaaaaaaaa
PS: piccola scenetta dopo 15 minuti di titoli di coda 8-) :lol:
Mssaggio x maya da parte dei miei amici: ti mandano tutti cordialmente affanculo xchè dato ke avevi scritto dell'ultima scena li ho inchiodati tutti alla poltrona fino alla fine dei titoli di coda + lunghi della storia.... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Mssaggio x maya da parte dei miei amici: ti mandano tutti cordialmente affanculo xchè dato ke avevi scritto dell'ultima scena li ho inchiodati tutti alla poltrona fino alla fine dei titoli di coda + lunghi della storia.... :kiss:
:nice: beh, però almeno tu mi ringrassi per ciò :kiss:
all'inizio di sta storia di mettere cose alla fine dei titoli di coda ho imparato a sorbirmi sempre tutto ^___^ magari poi nn c'è nulla ma meglio nn rischiare!