Ufffiiii...io non ho Skyyyyyyyyyyyyyyy:cry:
Visualizzazione stampabile
qlc1 sa qnd sarà trasmesso su italia 1??? ho letto tipo durante la stagione 2008/2009...ma ke siamo pazzi??????????
Ma si..basta che lo facciano!:)
infatti l'importante è che lo trasmettano.....perbacco che sfiga non avere sky....noooooo anche io lo voglio cky così posso vedermi molte più cose :077:
Concordo..ankio voglio SKY!!!:cry::(...Cmq la finale è stata trp triste..Tra Christina ke si è lasciata con Burck, Alex non è riuscito a dire la verità alla paziente..Rebecca mi sembra ke si kiami, e poi quante disgrazie sono capitate!!??..Ke tragedia mamma mia..ke dite voi?:lol:
bellissimo ecco ke dico *___*
Anche a me la finale è sembrata 1 tragedia..
Ho sentito da 1 mia amica ke nella 4° serie parlano solo di Addison, che si trova nell'altro ospedale, con gli altri suoi colleghi..uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:(
Bello mi piace :)