Visualizzazione stampabile
-
incubi
mai avuto incubi per un film (non necessariamente horror)?
io non ho dormito per qualche giorno dopo aver visto nightmare (certo fa paura)
ma da quando vedo i film da un punto di vista registico potete farmi vedere il piu spaventoso dei film e non mi spasventerà (ma per evcitare brutte figure non fatemelo vedere :-))
-
-
da piccola sognavo sempre it :cry: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
da piccola sognavo sempre it :cry: :evil:
ank io!!!!!!!!!!!!!!!! c ho avuto migliaia di incubi con quel pagliaccio di merda!!!
accidenti al mi fratello ke mi fece vedere il film!!!!
-
adesso non ridete però io da piccola soffrivo di solletico sulla pancia perchè sognavo la STREGA DI BIANCANEVE che mi faceva appunto,il solletico!!!!
a me non piaceva era una tortura....!!mamma mia ankora se ci penso mi vengono i brividi!! :? :? :?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
ank io!!!!!!!!!!!!!!!! c ho avuto migliaia di incubi con quel pagliaccio di me**a!!!
accidenti al mi fratello ke mi fece vedere il film!!!!
ma non kiamarlo pagliaccio di m***a ... -.- io ora adoro it..da piccola avevo il terrore ...avevo gli incubi..ma anke cn lo squalo (ma con questo + ke altro non riuscivo ad andare a largo a mare dopo averlo visto :D )
-
na mai....io sono rimasta schoccata dopo aver visto era mio padre...ma non ho mai avuto incubi...mi ricordo che avevo 8 anni che ho visto l'esorcista....ancora il primo del '73...e poi sono tornata a casa mi sono messa a letto e ho dormito tranquilla e beata...se non ho abuto incubi cn l'esorcista....
-