john cosa ti sei calato per scrivere ste cose?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
john cosa ti sei calato per scrivere ste cose?Quote:
niente voglio solo vedere qualche reazione...Quote:
Originariamente inviata da anDr1
(per la verità qualcosa ho fatto però roba tranquilla)
ah quindi ha la bocca e il naso in quel modo perkè ha avuto la vitiligine eh :|Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
scusa perche una volta piegato da questa malattia si è ricostruito cosi su modello ''bianco''? non è normale mica..
:smt081Quote:
Nn mi piace
mio dio che dici ora :smt112Quote:
a me non piace sinceramente perché si è letteralmente rovinato facendo mille interventi... e poi perché ha voltuto cambiare pelle... ma dico siamo matti? vabbé sono scelte sue, nn mi interessa più di tanto...
cmq il razzismo qui non centra proprio niente :evil:
Quote:
bea questa :smt108
Ti sbagli, hai confuso tutto..Quote:
Originariamente inviata da gian88
Lo spot era della pepsi, e non si è rotto il naso a quell'evento, ma li si è ustionato
...e cmq nn si è rifatto naso e mento per la vitiligine, ma ha cambiato colore a causa della vitiligine, è stato costretto a schiarire e truccare la pelle a causa di sta malattia...Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
Adesso vi posto un po di foto in cui è evidenziato il proiblema...sperando di convinervi un po, o "skiarirvi"le idee:
io lo giudico un artista formidabile...
sul piano personale...beh..quand era ancora esteticamente "normale" era un gran figo ( :smt007 ) poi si è rovinato...ma comunque un uomo che ha fatto tanto..
secondo me la storia del "pedofilo" è stata troppo marcata, cioè mi spiego.. secondo me alcune accuse sono state fatte solo con lo scopo di ricavarne denaro (fatto già verificato, se non sbaglio) ..
..però resta il fatto che michael ha pur sempre qualche "mania" o "sindrome di peter pan" chiamatela come volete..