Visualizzazione stampabile
-
pigiama-cinema party
allora organizzo una serata pigiama cinema party che nn vuol dire nulla ma siamo un gruppetto che vogliamo vedere qualche film bello e un po' deprimente i classici film d'amore che fanno cryyyy :P
abbiamo già in elenco l'allegro :P 3msc avrete capito....
avete almeno altri 2 film sul genere da potermi consigliare??grazie mille baci
p.s. se potete descrivete velocemente la trama :nice: grazie e se volete venire.... :) :P
-
ghost...penso la trama tu la sappia...
laguna blu...due bambini naufragano su un isola deserta con un marinaio, e cominciano a crescere passando tutte le loro età...e...guardalo!
-
Risvegli [img][http://filmup.leonardo.it/locand/risvegli.jpg]http://filmup.leonardo.it/locand/risvegli.jpg[/img]
Titolo originale: Awakenings
Nazione: Usa
Anno: 1990
Genere: Drammatico
Durata: 121'
Regia: Penny Marshall
Sito ufficiale:
Cast: Robert De Niro, Robin Williams, Julie Kavner, Ruth Nelson, John Heard, Penelope Ann Miller, Alice Drummond, Judith Malina, Barton Heyman
Produzione: Columbia Pictures Corporation
Distribuzione: Columbia TriStar
Uscita prevista:
Trama:
Il film parla di uno dei venti episodi del libro di Oliver Sacks da cui é tratto e vede Robert De Niro nei panni di un paziente che sopravvive ad una grave epidemia (malatia del sonno).
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ghost...penso la trama tu la sappia...
laguna blu...due bambini naufragano su un isola deserta con un marinaio, e cominciano a crescere passando tutte le loro età...e...guardalo!
incesto :ok:
Moulin Rouge?
-
mulin rouge banalino :( grazie ragazzi continuate :nice: :)
-
-
si...cm trama lo è moltissimo a mio parere poi vorrrei qualcosa di più attuale...
-
nn centrerà molto, ma xk nn vi vedete American Beauty ?? :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
si...cm trama lo è moltissimo a mio parere poi vorrrei qualcosa di più attuale...
scusami..ma 3 metri sopra il cielo è molto ma molto più banale...
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
scusami..ma 3 metri sopra il cielo è molto ma mo lto più banale...
sono tutt'2 filmacci dai