Visualizzazione stampabile
-
mariah carey
la cantante nn ha mai fatto mistero di avere un rapporto problematico kn il suo corpo,ma adesso ci pare ke stia esagerando:mariah nn si contiene proprio +...avete visto il suo girocoscia?+ k una sirena sembra + una balena...in alcune sue foto in bikini o il costume è tr stretto o lei è troppo...LARGA... :lol: :lol: :lol:
-
mariah carey + ke altro ha dei comportamenti strani... :roll:
-
+ ke altro me la scoperei
-
[img][images/thumbs/anDr1_210061.jpg]http://photos.lacoccinelle.net/00/61/210061.jpg[/img]
io non la butterei via..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol:
-
Quote:
Acc, stavolta mi sa proprio che devo quotarti, John :D
Purtroppo per andr1, invece, mi sa che quella foto è ritoccata, perchè in una foto nn truccata si vede che ha parecchia cellulite :D
-
è una figa paurosa, anke con un po' di cellulite non credo di ci farei caso, anzi non ci farei proprio caso
-
Quote:
è una f**a paurosa, anke con un po' di cellulite non credo di ci farei caso, anzi non ci farei proprio caso
Mi sa manco io :lol:
-
-
Quote:
se è una battuta... se no io non mi scoperei mai una solo perché è attraenete fisicamente... :roll:
-
a me nn piace x niente preferisco altri generi di donne a cui assomigliare e nn prenderei mai spunto da Mariah
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
a me nn piace x niente preferisco altri generi di donne a cui assomigliare e nn prenderei mai spunto da Mariah
Quoto...io per esmpio preferisco la Noemett@ :D
-
ma ha tutta la faccia rotonda non mi piace :no:
xò è magra :cry:
-
Re: mariah carey
Quote:
la cantante nn ha mai fatto mistero di avere un rapporto problematico kn il suo corpo,ma adesso ci pare ke stia esagerando:mariah nn si contiene proprio +...avete visto il suo girocoscia?+ k una sirena sembra + una balena...in alcune sue foto in bikini o il costume è tr stretto o lei è troppo...LARGA... :lol: :lol: :lol:
Ma non ho tanto capito questo topic.. aperto per dire un pò di cattiverie??? :roll: ... e poi ci domandiamo perchè c'è lanoressia!! Cazzo, vi prendete per il culo e vi commentate dalla mattina alla sera voi donne... :no:
E mo crocifiggetemi!!! Ma ho sempre odiato questi commenti cattivelli e gratuiti!! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Ma non ho tanto capito questo topic.. aperto per dire un pò di cattiverie??? :roll: ... e poi ci domandiamo perchè c'è lanoressia!! ca**o, vi prendete per il culo e vi commentate dalla mattina alla sera voi donne... :no:
E mo crocifiggetemi!!! Ma ho sempre odiato questi commenti cattivelli e gratuiti!! :evil:
Vero, qua sono perfettamente d'accordo con te, anch'io odio le donne molto magre. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
se è una battuta... se no io non mi scoperei mai una solo perché è attraenete fisicamente... :roll:
dai non ci credo .
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
xò è magra :cry:
mi è piaciuta solo perchè era una delle poche che non sembrava uno scheletro :|
-
Quote:
neanche io ci credo :roll:
-
Quote:
ma che paranoie ti fai :o
-
Quote:
bhè è anche ricca...
(questa è una battuta... fino a un certo punto)
-
per i soldi che ha ci farei qualcosa anche io...!!
Ma non credo potrebbe interessarle molto :? :)
comunque mariah sta facendo una dieta,la dieta del viola dove sono previsti solo alimenti viola...!
-
Quote:
:o è incredibile...mi esce male ma...ti straquoto
-
Quote:
Ma non ho tanto capito questo topic.. aperto per dire un pò di cattiverie??? :roll: ... e poi ci domandiamo perchè c'è lanoressia!! ca**o, vi prendete per il culo e vi commentate dalla mattina alla sera voi donne... :no:
Ti quoto alla grande se una e` rotondetta viene insultata a morte, io sinceramente la trovo a posto ha un corpo femminile e la differenza tra la vita e i fianchi c'e`.
Non le solite sardine che fisicamente sembrano uomini.
-
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
Ti quoto alla grande se una e` rotondetta viene insultata a morte, io sinceramente la trovo a posto ha un corpo femminile e la differenza tra la vita e i fianchi c'e`.
Non hai la MINIMA idea di quanto sono d'accordo con te
-
è bellissima ed ha una voce fantastica :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
vabeh se lei è rotondetta io sono un barile :|
è magra :|
ma non mi piace la faccia :roll:
-
Quote:
quoto...quante stronzate... :no:
-
A me piace molto "Touch My Body".