Perché?Quote:
2001 odissea nello spazio(che pallosità)
scream
QUarto potere
Cars
Il mucchio selvaggio
Apocalypse now
Non meritate di vivere :)
Visualizzazione stampabile
Perché?Quote:
2001 odissea nello spazio(che pallosità)
scream
QUarto potere
Cars
Il mucchio selvaggio
Apocalypse now
Non meritate di vivere :)
Io Il mucchio e Apocalypse sono stata obbligata a vederli e già per questo partivo male.
Il mucchio è un western e nn è il mio genere...apocalypse l'ho visto dalle 2 alle 5 di notte, nn ne potevo più!
la fabbrica di cioccolato...demenziale :?
ehm.. sìQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
perchè li propongono (quelli di de sica) in prima serata su mediaset... e mi da fastidio girare e vederli li (come con le fiction)
e scary movie li vedono tutti i miei amici e per non fare l'asociale li vedo ma mi fanno schifo
perciò caro john.. sì mi obbligano a vederli... :evil:
ma non puoi cambiare canale?
sai, serve il telecomando, quella cosa con bottoni nn serve ad "altri scopi"
mi da fastidio vederli se si fa zapping...Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
mai capitato? giri su un canale.. e ti salta fuori "uomini e donne" cosa fai ? dici: Oooohhh che palle.... e giri..
esatto.. a me stanno sul culo anke solo a vederli così
non mi stanno sul culo quelli scemi k vanno tardi tardi.. non li vedo...
cambio semplicemente canale senza commentare
Il mucchio selvaggio posso capirlo ma povero Coppola, Apocalypse now noooo :cry:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Cioè, anche togliendo tutto il (memorabile) resto, la sola scena della morte di Kurtz vale l'intera carriera di un regista mediocre.. E' una sequenza emotivamente potente, mistica, spirituale, da pelle d'oca :smt050
la storia è bella e merita.. ma è un film quasi impossibile da guardare come tutti quelli sulla guerra del vietnam.. troppo sangue.. troppa violenza gratuita, donne e bambini uccisi come se fossero chissà quali assurdi criminali.. :?Quote:
Originariamente inviata da Coso
Il Vietnem non è stato diverso da altri crimini di guerra statunitensi, afghanistan e iraq gli ultimi. 8-)Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho studiato molto la guerra del vietnam, e visto molti film su quella, ecco xè ho detto così.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Poi adesso non so come funziona.. ma a vedere certe cose non riesco, mi prendono troppo male.
La violenza è gratuita quando è usata a scopo di puro intrattenimento.. E non è il caso di Apocalypse now :)Quote:
Quote:
Quando bombardi un villaggio di capanne alla dove coglio coglio, che sia vietnam o altro il discorso non cambia...
...comunque è apprezzabile la tua sensibilità! :)
guarda ho letto storie assurde, ragazzi che tagliavano la lingua ai nemici per poi farsi una collana di lingue umane.. e robe simili. (sempre riguardo alla guerra del vietnam) Se non è violenza gratuita quella.. ma anke uccidere a sangue freddo i bambini piccoli, dai.. boh certe cose mi lasciano senza parole.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Cmq l ho visto tutto solo perchè dovevo vederlo per l'uni.
Ma tu stai parlando della guerra in Vietnam, io parlavo del film..Quote:
Bisogna sempre partire dal presupposto che il cinema è finzione non realtà, e quando rappresenta la realtà lo fa con scopi ben precisi, che possono essere divertire lo spettatore, o farlo riflettere, stimolando la sua sensibilità (come penso sia successo nel tuo caso)..
Per questo dico che la violenza rappresentata in Apocalypse now non è gratuita, il disgusto è un ottimo deterrente..
Le nefandezze commesse da alcuni soldati in guerra sono gratuite, su questo non ci piove, ma Apocalypse now non è solo un film sulla guerra in Vietnam, è un film contro la guerra in generale :)
Sono d'accordo con Sally (oddio...la collana di lingue, Sweetheart of the Song Tra Bong...nn me la ricordavo).
Sono facilmente impressionabile e nn mi piace vedere troppo sangue e cose varie...tutto qui.
Se poi ci aggiungiamo le condizioni in cui ho visto il film...
Odio profondamente i film tipo:
Ricordati di me; Che ne sarà di noi; Tre metri sopra al cielo; ecc...
E poi anche se non c'entra niente con gli altri... odio profondamente Quadrophenia
In una parola,Signs!!!!Una cagata unica....
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
Cube ._. (non posso guardare neanche 1 minuto di quel film) :|
tutti i boldi-de sica...dovrebbero finire al rogo!!!!!!!!!!!!!!anke xkè qst anno gli insulti al cinema saranno due e nn uno visto ke si sn sciolti..aiuto!!!
one last dance!!
Non è stato diverso neanche dalla Cecoslovacchia, dalla Polonia, dall'Ungheria e da altri crimini di guerra sovietici 8-)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Chiudo l'off-topic, ma non potevo lasciargli l'ultima parola
matrix (nn mi ricordo i titoli, ma sarebbero il 2 e il 3)..
The ring
L'unico film che odio, che poi alla fine non è degno di esser chiamato film.
E' troppo belli con i tamarroni Costantino e Daniele.
Testi da urlo, musiche mozza fiato, trama avvincente e spericolata, effetti speciali veramente spettacolari... :roll: :roll: :roll:
In realtà è una stracagata pazzesca... me lo ha fatto vedere un mio amico per farmi notare quanto l'arte Italiana sia caduta veramente in basso... e poi ci lamentiamo se ci prendono in giro... -_-
Però lo consiglio vivamente a chi è indeciso sul suicidarsi oppure no. Ovviamente sapete già dopo cosa sceglierà... :D
snakes on a plane
Cerca di essere un thriller ma è solo comico
ho voglia di te
:no:
Nutro un odio profonde verso Amageddon, poi Passione di Cristo, le continuazioni assurde dell'Esorcista, Omen ecc... il 99% degli horror che fanno al giorno d'oggi insomma,
la collana dei film delle macchine-tamarre :Fast and Furious, Fuori in 60 secondi
la collana dei film mediocri "di formazione"
..poi provo un avversione verso Signore degli anelli ,ma qui siamo lontani dall'odio
tutto il fantasy idiota di oggi,signore degli anelli,eragon,narnia e cagate simili
infedeli profanatori.
affogheranno tutti in laghi di sangue
Quella roba assurda che osano chiamare film con Costantino e Daniele, "Troppo belli" mi pare si chiami (io all'inizio avevo scambiato le locandine del film per la pubblicità di una catena di centri estetici, e con questo ho detto tutto), poi tutti i film natalizi della coppia boldi-de sica, forse i primi erano accettabili, anche se non sono assolutamente il mio genere, ma ora basta, hanno scartavetrato tutto lo scartavetrabile, e poi "Melissa P.", "Tre metri sopra il cielo" e il suo seguito, che mi pare si chiami "Ho voglia di te"
a parte che non è ora al cinema ma uscì un anno fa nei nostri cinema..in ogni caso per chi ne capisce una minima di cinema "La Casa Del Diavolo" (sequel del pessimo casa dei100corpi) è un'eccezzionale opera ricca di virtuosismi tecnici, tributi all'horror che fu ed una colonna sonora monumentale; insomma, come detto dallo stesso regista..non centra un cazzo col primo episodio.Quote:
Originariamente inviata da chaoz