Visualizzazione stampabile
-
si da il caso che a me invece piaccia scrivere sceneggiature!:D
collabboro anche con un autoproduzione come assistente tecnico delle luci...:roll:
se vuoi una storia per un corto posso proporti qualcosa ma non ora perché ho parecchi impegni di studio!
comunque parliamone perché potrebbe interessarmi!
-
:lol: ok...facciamo una cosa...
Secondo voi ke genere potrei usare.....??? :roll:
ORA OGNIUNO MI DIA UNA SUA OPINIONE CN UN IPOTESI DI STRORIA ;)
GRAZIE :smt059
-
una volta ho scritto una sceneggiatura per un fumetto erotico...
ma gratis nun te lo faccio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da max2503
:lol: ok...facciamo una cosa...
Secondo voi ke genere potrei usare.....??? :roll:
ORA OGNIUNO MI DIA UNA SUA OPINIONE CN UN IPOTESI DI STRORIA ;)
GRAZIE :smt059
io direi un drammattico o una sorta di noir...anche se non so che struentazioni hai ma credo siano comunque i poiù "semplici" da girare
-
:roll: noir tipo??
una ragazza mi ha proposto un genere tipo qll che mostrano ad esempio una piccola finestra aperta sul mondo dei giovani la notte,tutto quello che i figli fanno senza che i genitori sappiano del tipo una note particolare in discoteca...la prima pasticca di qualcuno qualcosa di un po' diverso dai soliti amichetti che bisticciano.... :o
ke ne pensate???? :D :D :D
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
-
Se alla strumentazione ci pensa il tuo amico e alla sceneggiatura dobbiamo pensarci noi... domanda:
Ma tu che fai???
:lol: :lol: :lol:
-
IO DOVREI CERCARE GLI ATTORI E METTERE INSIEME LA SCENEGGIATURA ANKE XKE' VORREI KE VOI MI DASTE PIU' UNA MANO SULLA STORIA...POI AL RESTO C PENSO IO
E POI IO SAREI IL REGISTA MA CREDO KE SE TU SAPPIA COS E' QUESTA DOMANDA NN ME L'AVRESTI PROPIO FATTA!!!!!!!!! :shock: :no: