oddio! sono morta dalle risate!!!!! :lol: :lol: quando il gatto gli si è attaccato al cazzo e ha hominciato a sbatterlo nel tavolo!!!Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
:lol:
Visualizzazione stampabile
oddio! sono morta dalle risate!!!!! :lol: :lol: quando il gatto gli si è attaccato al cazzo e ha hominciato a sbatterlo nel tavolo!!!Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
:lol:
l'ho visto xkè volevo vedere cm era...ma nn m è piaciuto...ok film demenziale,ma questo era troppo demenziale! :roll:
quella è stata l'unica scena bella :lol: cm anke quelle cn Leslie Nielsen :nice: la paperella :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jessy92
sì e poi hanno copiato molte scene della guerra dei mondi...
quando tom lancia la palla da baseball a robbie che va a finire in faccia a quella là che non mi ricordo come si chiama!
poi tom corre da lei, le chiede scusa e lei dice: no niente tanto sono abituata a prendere le palle in faccia! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scary movie4 è stato il film + deludente della saga di Scary Movie.
Quote:
Originariamente inviata da DDD
sono d'accordo....come ultimo capitolo mi ha delusoQuote:
Originariamente inviata da Pyros90
mi ha deluso...i migliori sono l'1 e il 2....pero lunica scena che mi ha fatto veramente ridere è quando devono scappare in macchina e che quell'altro non riesce ad aprire la porta :lol: :lol:
l'ho visto è bellissimo fa troppo pariare :lol: :lol:
straquoto troppo mitico :lol:Quote:
Originariamente inviata da mari85
l'ho visto è belliximo!!!!!!!!!!
Ma no, è un capopopopolavoro!! :smt013Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
:smt045Quote:
Originariamente inviata da DDD
rispetto agli altri nn è grankè....ma in assoluto il + bello è scary movie 2!!!
Non mi è piaciuto per niente... Dopo quarantacinque minuti di pura volgarità senza neanche una risata, ho staccato perchè non ce la facevo più.
Il primo ed il secondo sono stati nettamente più divertenti.