Non sembra una cosa reale...come fa una abituato a caviale e champagne a mangiare una cosa cruda e non trattata :? ?
Visualizzazione stampabile
Non sembra una cosa reale...come fa una abituato a caviale e champagne a mangiare una cosa cruda e non trattata :? ?
ke schifo...la placenta.... :smt078 e poi cm si fa a non urlare... :?
è nata.
la bambina si chiama suri e tom non ha mangiato niente
per fortuna.
Ho Dianetics in libreria da un paio d'anni...me l'hanno regalato due amici che praticano questa religione...avevo iniziato a leggerlo...ma mi sono fermata a pag 19... troppe parole inutili...
Comunque, per dare a Cesare quel che è di Casare, sembra che ella abbia partorito senza emettere un gemito e che lui si sia nutrito della placenta... solo che la cosa è stata messa a tacere su consiglio dei managers di lui, pare che pubblicizzare questa cosa non gli stesse portando un buon ritorno...! :lol:
e te' credo!ma la katie cm ha fatto a non urlare????? :shock: :| :shock: :| :shock: :|Quote:
Originariamente inviata da s@ve
sono alquanto scioccata....
ma che schifezza....
e poi come si fa a partorire in silenzio....?????
Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
Originariamente inviata da winnie
Ma che mangia e mangia.. sarà la solita trovata pubblicitaria... per me ha voluto attirare i media su di se.. è un buffone.. :no:
ma come cavolo si fa a non urlare????? ma che le hanno tolto le corde vocali per caso???? :lol: :lol: :lol: :lol:
è una kamikaze
ho letto che le hanno dato un antidolorifico....per tranquillizzarla e per non farla urlareQuote:
Originariamente inviata da djsoda
di sicuro anke x concepirlo nn avrà tirato un fiato!!! :lol: :lol: :lol:
:| :shock: :? :smt018 :smt019 :smt103 :smt120 :smt107 :smt118 :smt119 :smt104 :smt105 :smt092Quote:
Originariamente inviata da Sally
Secondo me la placenta condita nel modo giusto nn deve fare poi così schifo :roll:
Quote:
Originariamente inviata da mari85
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
quoto..Quote:
Originariamente inviata da Saiph
quindi conosci sia tom cruise che gli scientologist?Quote:
Originariamente inviata da chaoz
diciamo che sarebbe stato meglio non scrivere...Quote:
Ron Hubbard fece studi approfonditi sulla mente...osservò e dimostrò quanto potesse fare(la mente)!scrisse e pubblicò Dianetics!ebbe molto successo!il governo americano lo contattò per avere informazioni sulle tecniche usate da Ron Hubbard...ovviamente lo scopo era quello di "manipolare" gli eserciti....Hubbard non accetto questo compromesso..
da cui iniziò il suo calvario...oltre al governo americano ebbe contro gli psichiatri...ma in tutti i tribunali ne uscì pulito,perchè?
in Dianetics non parla di questo progetto...tu come fai ad averlo?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma potrebbe mai essere una pratica?ma non scrivere ste c...te!fai il serio!secondo te uno si mangia la placenta?e poi mi spieghi da dove prendi queste informazioni?Quote:
forse malcomprese!Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Come faccio ad avere Dianetics, intendi? Quando ero più piccolo andai con mia madre ad una mostra riguardante l'esoterismo (non mi chiedere dove e quando perchè non me lo ricordo :D), e lei per curiosità comprò "Dianetics". Io personalmente non l'ho mai letto, e anche lei non l'ha mai finito.Quote:
Originariamente inviata da demonenero
Non so manco in che angolino di casa mia sia :lol: