Visualizzazione stampabile
-
The OA
https://www.youtube.com/watch?v=CD6LHngvQJo
ho visto ieri pomeriggio il pilot che (almeno per quelli che sono i miei gusti) è davvero tanta tanta tanta roba
probabile che già dalla 1x02 mandino tutto in vacca e si riveli una minchiata :lol:
però se vi piacce il genere vi consiglio di dargli una possibilità... ha tutte le carte in regola per essere un altro piccolo capolavoro "alla stranger things"
-
Ho visto il trailer e come per il 90% dei trailer Netflix... non c'ho capito una mazza :lol:
Ma se è sul fantascientifico so già che non mi piacerà.
-
Mi ispira tantissimo, la guarderò in questi giorni.
-
Ho visto tanti su FB in hype per tale telefilm. Non ho Netflics quindi ciccia. Ma dovrei farmelo... Chissà.
Sinceramente dal trailer non sono stato rapito quindi boh, vedremo come mi gira.
-
Lo vedrò sicuramente!!! Mi ispira parecchio! Netflix per questo genere poi è una mezza certezza! basta pensare a Strange Things! Ne approfitto per chiedervi se alcuni di voi hanno visto la serie Black Mirror, com'è?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefano Patrissi
Ne approfitto per chiedervi se alcuni di voi hanno visto la serie Black Mirror, com'è?
è un pelino offtopic... però vabbè sticazzi :lol: mi sono divorato tutte e 3 le stagioni più l'episodio speciale di natale giusto una decina di giorni fa quindi ti rispondo lo stesso
è pazzesca... meravigliosa... IMHO un capolavoro... se non l'hai vista guardatela
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorelai
Ho visto il trailer e come per il 90% dei trailer Netflix... non c'ho capito una mazza :lol:
Ma se è sul fantascientifico so già che non mi piacerà.
eresia
-
finita
è una serie talmente "strana" che mi trovo in difficoltà anche solo darle un voto su imdb... quindi figuriamoci a commentarla con parole mie :lol:
quindi faccio prima a citarvi una frase che ho letto poco faco fa in una recensione e con cui mi trovo d'accordo
"è una via di mezzo tra un capolavoro e una puttanata/presa per il culo... che però osa e ha il grande merito di tenerti incollato allo schermo"
-
sono piena di preconcetti verso questo telefilm. Appena mi saranno passati forse lo comincerò