Visualizzazione stampabile
-
It Follows
Sono in ufficio e non posso mettere il trailer, ci pensi qualcuno per favore :087:
E' stato definito come uno dei film horror più belli degli ultimi tempi...
Onestamente dal trailer mi sa di poracciata*, ma voglio andare a vederlo!
* Per me una poracciata è un film horror dove sembra che succeda chissà cosa, il trailer ti incuriosisce a livelli indecenti e poi vedendolo ti rendi conto che non c'è nulla. Un'apparizione, una faccia demoniaca, niente.
Tutta immaginazione. Se devo solamente immaginare a quel punto leggo un libro.
Tra l'altro in America è uscito quasi 2 anni fa O_O
-
sto topic m'ha messo curiosità e me lo son praticamente "procurato" e visto instant :lol:
insieme a mia zia che ogni tanto la sera gli prende voglia di vedere un film in salotto insieme... e questa era una di quelle sere :lol:
detto papale papale e senza tanti giri di parole... è 'nammerda :078:
IMHO (opinione sottoscritta anche da mia zia) non fa assolutamente paura (proprio no... manco in una scena che sia una c'è andato vicino a mettermi paura... e idem con patate nemmeno a lei)... la storia è una stronzata... e i protagonisti sono troppo rincoglioniti anche per gli standard di un film horror
(per farla breve... grazie a questo topic m'hai fatto perdere 1h e 30 della mia vita :lol:)
-
Mi ero informato anche io su questo film, e stando alla critica americana dovrebbe essere un ottimo film horror. Però curiosando fra le recensioni italiane, scazzula ne è la conferma, il film sembra una merda da evitare. Di sicuro non vado a vederlo al cinema :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
...
(per farla breve... grazie a questo topic m'hai fatto perdere 1h e 30 della mia vita :lol:)
Si, ma insieme alla zia....La sai lunga, figlio mio, la sai lunga :)
-
Quote:
MagicCarpet
Si, ma insieme alla zia....La sai lunga, figlio mio, la sai lunga :)
finchè facevate insinuazioni sul fatto che mi bombassi mia cugina coetanea alla fin fine ci poteva anche stare :lol:
ma adesso pure su sua madre (nonchè sorella della mia) mi pare un pelino troppo :lol:
-
Io l'ho già vista in sub ita. Definirlo come uno dei più bei film horror più belli degli ultimi anni mi pare esagerato xD però è abbastanza inquietante. Lo definerei un horror psicologico. Però non direi che è un film da non perdere al cinema. Guardatelo in streaming!
- - - Aggiornamento - - -
https://www.youtube.com/watch?v=HkZYbOH0ujw
-
In pratica fa cacare :lol:
Io volevo andare a vederlo al cinema per il semplice fatto che il cinema è il cinema :049:
Ma se mi confermate che fa piuttosto schifo risparmio i soldi e lo guardo in streaming sul serio...
Comunque, ecco il trailer per chi volesse provarci:
https://www.youtube.com/watch?v=f92P688jx9U
@scazzula2 mi dispiace :087:
Tieni presente che il "fa paura" è molto soggettivo, io sono una fifona. :lolll:
@Oregon avevi messo il trailer? Non mi fa cliccare...
-
Quote:
Rosemary
In pratica fa cacare :lol:
Io volevo andare a vederlo al cinema per il semplice fatto che il cinema è il cinema :049:
Ma se mi confermate che fa piuttosto schifo risparmio i soldi e lo guardo in streaming sul serio...
Comunque, ecco il trailer per chi volesse provarci:
https://www.youtube.com/watch?v=f92P688jx9U
@
scazzula2 mi dispiace :087:
Tieni presente che il "fa paura" è molto soggettivo, io sono una fifona. :lolll:
@
Oregon avevi messo il trailer? Non mi fa cliccare...
@Rosemary si l'ho messo :) comunque non fa cagare..a me non è dispiaciuto affatto, l'ho trovato abbastanza angosciante. Non l'ho trovato neanche banale sinceramente. Io te lo consiglio! C'è anche da dire che però non è un capolavoro..ma al giorno d'oggi è difficile trovarne ;)
-
Quote:
Oregon
@Rosemary si l'ho messo :) comunque non fa cagare..a me non è dispiaciuto affatto, l'ho trovato abbastanza angosciante. Non l'ho trovato neanche banale sinceramente. Io te lo consiglio! C'è anche da dire che però non è un capolavoro..ma al giorno d'oggi è difficile trovarne ;)
Adesso lo vedo^^
Appena lo trovo in stream me lo guardo e vi faccio sapere! :D
-
ecco immaginavo che fosse una mezza cagata XD però ora aspettiamo il giudizio dell esperta degli Horror Rose e poi vediamo il da farsi:D