Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
consigli telefilm
Ora che shondadimmerda ha ucciso l'unico motivo per cui guardavo GA qualcuno mi consiglia un altro telefilm bello da vedere?
Requisiti:
- deve esserci una storia d'amore in cui credere ma non deve assomigliare ad una telenovela girata in Brasile
- la gente NON DEVE MORIRE
- escludete Scrubs e Dr House perchè ne so a memoria le puntate.
Proprio come un vero amore chiodo schiaccia chiodo....e ripetiamo tutti in coro SHONDADIMMERDA :evil::evil::evil::evil::evil:
-
Ok allora niente Sons of Anarchy li è peggio xD
Bones?ma è infinito
Boh per ora non mi viene in mente nulla...
-
Stavo per consigliarti Game Of Thrones, ma mi sa che come tasso di mortalità non ci siamo :D
(ah, e hai ragione: SHONDAMMERDAAAAAA!!!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Stavo per consigliarti Game Of Thrones, ma mi sa che come tasso di mortalità non ci siamo :D
(ah, e hai ragione: SHONDAMMERDAAAAAA!!!)
Li non ci sono storie d'amore avvincenti a parte una ma anche li crepano tutti XD
-
Quote:
Dade
Li non ci sono storie d'amore avvincenti a parte una ma anche li crepano tutti XD
No ma è pieno di gnocchi. Un po' come Grey's Anatomy.
-
In Firefly non c'è esattamente una storia d'amore ma c'è tensione sessuale fra due dei personaggi...e il telefilm in sè è bellissimo, miscuglio di fantascienza e western U_U
-
-
-
Quote:
Kakihara
dawson creek
Dai XD
-
Quote:
Dade
Dai XD
Dai cosa? Ainouannauei nelle primissime serie era un buon teen drama.
-
Quote:
Jo Constantine
Dai cosa? Ainouannauei nelle primissime serie era un buon teen drama.
Si ma è scontato e come proporgli O.C li so entrambi a memoria eh!
-
ANAWANAWAAAAAAAY!!!!
Oh mio dio quanti anni son passati dai tempi di Dawson :cry:
Tornando in topic, serie tv leggere, serie tv leggere e senza morti :017:
How i met your mother, Modern Family, Veronica Mars, Pretty Little Liars, Once Upon a Time, Chuck, Buffy.
Oppure se vuoi qualcosa di più "serio" Sherlock e True Detective sono di altissima qualità.
-
Quote:
Dade
Si ma è scontato e come proporgli O.C li so entrambi a memoria eh!
Lode a iddio che non sei Jamila...
-
Quote:
Holly
Ecco: ho pensato la stessa identica cosa...lì se ne muore uno a puntata è poco :lol:
-
Quote:
lunantica
Ecco: ho pensato la stessa identica cosa...lì se ne muore uno a puntata è poco :lol:
Sì ma tanto la povera Jamila è abituata a Grey's Anatomy. In GoT muore molta meno gente, fidatevi.
-
....vi amo....mi avete fatto ricordare che stavo per perdere la puntata di stasera di GoT...lo so sto indietro alla 3° serie quindi magari potrò vedere moorire molta più gente di voi che siete arrivati alla fine :D
infatti mi sa che il killer dei re non dura tanto :(
edit.mi sa che me la son persa..ci sta già qule vikingo di Ragnar
-
Io sono quasi alla fine della terza in realtà :D
Se succede qualcosa a Jaime faccio una strage. È un po' un porco incestuoso, per il resto è il mio preferito.
-
Quote:
Holly
Se succede qualcosa a Jaime faccio una strage. È un po' un porco incestuoso, per il resto è il mio preferito.
Sono andata a googlare perché al solito non ricordo i nomi -.-
A me invece piace taaanto il fratello, bel personaggio! E una un po' pistina che forse alla terza serie ancora non c'era, sono i miei due preferiti in assoluto...ooooh yeah
-
Jamy, le serie HBO a mio avviso sono fra le migliori, e fra le meglio strutturate, specie per quanto riguarda lo spessore dei personaggi e come anche gli attori comprimari in molte puntate abbiano la loro puntata speciale ;)
ma molte di queste sono crude, cruente e abbastanza truculente....però prova a guardare 3 puntate di Battlestar Galactica....ci sta di tutto in quella serie, fantascienza. amori, colpi di scena, intrighi politici e militari, atti eroici, situazioni che si ribaltano ect ect
Quote:
Holly
Beh, il personaggio è carismatico, e poi ora che ho compreso il disguido che lo ha portato a scontrarsi con SeanBeanBoromirNedStark :D mi spiego il perchè per certi versi non mi suonava del tutto estraneo come persnalità
Si ma il nanetto è geniale , caspita, magari nn tiene...il fiscio..ma compensa con la testa
-
Quote:
lunantica
Sono andata a googlare perché al solito non ricordo i nomi -.-
A me invece piace taaanto il fratello, bel personaggio! E una un po' pistina che forse alla terza serie ancora non c'era, sono i miei due preferiti in assoluto...ooooh yeah
Non mi provocate, potrei parlarne per ore ma finiremmo off topic :(
Jamila, guarda GoT!
-
O.C., Dowson creek e smalville sono state le serie della mia infanzia...ma non mi sono mai piaciute più di tanto...:( difatto non ho nemmeno terminato di vederle..
Non troverò mai niente come G.A.:cry:...ho pure firmato la petizione per far tornare Derek, quanto sono sfigata?:cry: Almeno scrubs finisce con Elliot incinta e con JD..non poteva finire nello stesso modo ?:cry:
Proverò a seguire i vostri consigli :(, anche se credo che nulla avrà quel calibro..:(
-
Prova con serie Tv piccole magari...true detective, vikins. Ma non devi partire con il presupposto di sostituire una serie Tv perché sono insostituibili!
-
Quote:
Jamila
anche se credo che nulla avrà quel calibro..:(
Lo spero con tutto il cuore ^_^
-
Once Upon a Time!
-La protagonista è l'attrice che faceva Cameron in Dr.House-
-
Ti consiglio The Good Wife e Damages.
Se ti vuoi fare una risata guarda Jane the Virgin, molto leggero ma con una storia d'amore.
-
-
Once Upona a Time *_*
Anche Once Upon a Time in Wonderland però! Tanto c'è solo una stagione lol
-
Quote:
Jeggi
Once Upona a Time *_*
Anche Once Upon a Time in Wonderland però! Tanto c'è solo una stagione lol
A me OUATW non è piaciuto molto :/
-
Hart of dixie, non so se muore qualcuno perché non l'ho ancora finita ma credo di no! È carina, leggere, c'è una storia d'amore e la protagonista è un medico!
Pretty little liars è sconsigliata, mette ansia, è lunghissima e probabilmente morirà un sacco di gente.
Californication, telefilm easy, lui scrittore dannato, storia d'amore presente ma travagliatissima, è un po' volgare come telefilm ma anche qui zero morti.
Credo di non avere altre idee..
Ps. GoT me lo hanno consigliato in molti, ma dopo il commento di Holly sui figaccioni presenti forse ci faccio un pensierino sul vederla! Ahah