Visualizzazione stampabile
-
campioni
piu' che campioni sono pipponi :smt082 :smt082 :smt043 :smt043 :smt044
secondo me quest'anno fanno proprio pena..sia nel modo di giocare..pensavano di stravincere tutte le partite..hanno tenuto alfieri solo per fargli fare il bellone e non farlo giocare..
i messaggi che passano durante la partita fanno morire dal ridere.. :lol:
poi le parolacce che volano soprattutto di aruta in campo sono episodi vergognosi..cmq direi voto 3 alla trasmissione :no: :no:
voi la guardate?che ne pensate?
-
No ma il bello sono i vincitori della scorsa stagione che sono spariti dalla circolazione :lol: li hanno bruciati vivi dopo le schifezze che hanno fatto sulla coppa Birra Moretti :lol:
-
io non l'ho mai guardato ma sembrava una gran cavolata anche l'anno scorso. ho guardato una partita e cavolo, gioco meglio io!!
-
la squadra dell'anno scorso era fortissima!!!
e come si dice......"la squadra che vince non si cambia" !!!!
se fossero rimasti tutti i giocatori dell'anno scorso sicuramente il cervia sarebbe stato primo in classifica.
-
Guardo le partite la domenica, mamma mia ke gol del cazzo ke prendono!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
la squadra dell'anno scorso era fortissima!!!
e come si dice......"la squadra che vince non si cambia" !!!!
se fossero rimasti tutti i giocatori dell'anno scorso sicuramente il cervia sarebbe stato primo in classifica.
era una categoria molto bassa anno scorso...cmq hanno preso i giocatori non per bravura..con tutti i migliaia di giocatori che hanno fatto il provino non ce n'era di meglio??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma secondo voi quanto prendono di stipendio? :roll: spero molto poco..