Adesso Nolan fa anche film spaziali oh :b15:
https://www.youtube.com/watch?v=gnOCZhluoow
http://i.qkme.me/3tk6n9.jpg
Visualizzazione stampabile
Adesso Nolan fa anche film spaziali oh :b15:
https://www.youtube.com/watch?v=gnOCZhluoow
http://i.qkme.me/3tk6n9.jpg
Nolan...fantascienza...cast stellare...anzi INTERSTELLARE...
Ce n'è più che abbastanza per farmi sbavare copiosamente!
Mi ispira, lo vedrò.
Probabilmente andrò a vederlo domani.
Inutile dire che da un film di Nolan con quel cast mi aspetto grandissime cose :182:
L'ultimo film ambientato nello spazio che ho visto è stato Gravity e mi era piaciuto. Questo mi ispira, ma non lo guarderò al cinema.
E' da mesi e mesi che lo aspetto! E ho già prenotato per andarlo a vedere domani. Adoro la fantascienza e Nolan è il mio regista preferito, quindi mi aspetto amore incondizionato. Tra l'altro ho letto qualche recensione...esaltanti!! Dicono che sia il miglior film di Nolan e uno dei migliori film degli ultimi anni. Insomma ho aspettative alle stelle! Per rimanere in tema u.u
Non vedo l'ora di guardarlo *.*
Sono molto curiosa di vederlo, i film di quel regista mi affascinano molto.
Ma non credo che raggiungerà il successo di Inception o Il Cavaliere Oscuro...:)
30 mila votanti non sono molti perciò prenderei questo 9,2 un pò con le pinze -anche se spesso IMDB ha valutazioni giuste-. Gli darei un'occhiata più avanti!
Darei più importanza al 7 come Metascore, se non fosse che il punteggio medio di Metacritic è rovinato dal voto di ''The Playlist''. :lol:
Visto.
Il primo pensiero alla fine è stato "No io devo assolutamente rivederlo!!!"
E' un film devastante, nel senso che sbam! Ti prende in pieno e ti suscita emozioni fortissime. Sarà che tocca tematiche a me care... Poi ci sono sequenze visive impressionanti, spettacolari, da brividi. Il film non è perfetto eh, però sono uscita dalla sala con un senso di gioia ed esaltazione incredibili. E' riuscito davvero a far vibrare le mie corde. Le mie aspettative non sono state deluse. Poi il cast, la regia di Nolan, le musiche di Zimmer.. :049:
ma ho sentito che ha qualcosa a che vedere con 2001 odissea nello spazio
Visto stasera.
Mi è piaciuta davvero molto la fotografia (assolutamente una di quelle pellicole da vedere al cinema) e la storia, in certi punti :SEMISPOILER--> (ad ess ho trovato bello il parallelismo tra i buchi neri gravitazionali e i buchi neri dell'anima e il descrivere come ci si possa buttare dentro agli uni e agli altri se c'è chi ci da la forza per farlo per poi risorgerne, non per niente la missione si chiamava "lazarus", o simili). Non mi è sempre piaciuto il ritmo narrativo (in alcuni casi un po' lento) e in certi tratti la trama mi è parsa un po' debole.
Ho trovato interessante invece lo spunto della pentadimensionalità. In generale un bel film.
- - - Aggiornamento - - -
Si, ad esempio l'umanizzazione delle macchine e la descrizione dello spazio (dove ad un certo punto la colonna sonora si interrompe...c'è quel silenzio assoluto...e non dico altro, ma è un momento di forte impatto. Bello.)
L'ho visto anch'io, vi consiglio vivamente di andarlo a vedere, era da un po' che non uscivo così soddisfatto dal cinema.
Il film visivamente è bellissimo, McConaughey è fantastico (ma anche il resto del cast non delude), la colonna sonora di Zimmer è pazzesca. In alcuni punti è un po' noioso, ma i pregi superano di gran lunga i difetti.
Ora voglio rivederlo in lingua originale.
Comunque, per quanto mi riguarda, Interstellar NON è il miglior film di Nolan.
Cazzo se devo vederlo xD
Sicuramente lo vedrò prima al cinema in italiano (quando lo trasmetteranno qui) e poi in lingua originale in FULL HD.
Ho scoperto questo film l'altra sera, c'erano Nolan, McDonaughey e Hathaway(o come si scrive) che lo presentavano a a Shanghai, una mia amica ha avuto pure l'autografo da McConaughey xD(l'attrice invece firmava solo i poster suoi o del film, quindi nada).
I film ambientati nello spazio non mi hanno mai ispirata granchè, però Nolan mi piace e ne parlano bene.
A chi l'ha già visto, come sono i dialoghi? Con un livello di inglese medio tipo B2 potrei capire almeno la trama vedendolo in inglese senza sub?
Bel film, non un capolavoro, finale telefonato, ottime musiche.
Secondo me l'idea di spazio è mostrato magistralmente in Gravity.
.
Bello, emoziona :045: La prima ora potevano anche sintetizzarla un pochino...