apocalypse now è bruttissimo :? storia brutta film brutto paura :?
Visualizzazione stampabile
apocalypse now è bruttissimo :? storia brutta film brutto paura :?
sally se apocalypse now è brutto....è uno dei migliori film di sempre....se nn conosci il cinema nn dare giudizi o almeno limitati a dire "nn mi piace", invece di catalogarlo come un brutto film :x :x :x :x mentre in realtà è un capolavoro della storia del cinema :x :x :x :x :x :no: :no: :no: :no: e nn puoi dirmi nulla xkè io ho letto anke il libro di conrad..."cuore di tenebra", il romanzo a cui si è ispirato coppola :nice:
a proposito sally sai ki è coppola? :D secondo me no :shock:
Quote:
Originariamente inviata da scorpion10
non intendevo brutto perchè fatto male o robe simili ... :?
è troppo violento, è una storia violenta e "brutta".. :? mi ha preso malissimo :evil: e film così non mi piacciono :(
ma come l'hai detto tu nn sembrava :D stai attenta a come usi le parole :D perkè se le usi in modo sbagliato possono essere mal interpretate... ;)
e poi nn è brutta come storia....puoi dire ke nn ti piace ma nn ke è brutta :D :lol:
Quote:
coppola ha fatto le seconda versione di apocalypse now, che è quella che ho visto io, e ho dovuto vederla per un esame all'università per letteratura angloamericana, sulla letteratura della guerra del vietnam.
Non piacere, non significa essere ignoranti, sono solo gusti. ;)
Sarà sicuramente stato valutato un capolavoro dai critici, ma non amo i film di guerra e tutte quelle scene mi hanno fatta prendere male.. :cry:
La guerra del vietnam, è orrenda. Punto e stop. Sono solo massacri.. è stata considerata una delle guerre più "inutile" che abbiano fatto..Quote:
è atroce, crudele, e pensare che quelle cose siano successe davvero mi fa rabbrividire.
appunto!!! ma dobbiamo ricordare qll ke è successo proprio come ricordiamo l'olocausto e tutti gli orrori ke l'umanità ha creato...
se servisse questo ad evitarli in futuro sarei d'accordo ma....Quote:
...vedere che certe cose sono successe (in particolare quando il film è fatto bene) porta ad assuefarsi a questi fatti...e considerarli NORMALI!
Comunque questi film non sono fatti per ricordare quel che è successo...ma per sbancare i botteghini...e si sa...l'uomo spesso vedendo sangue si esalta....
W i film come chocolat, Il fantastico mondo di Amelie...etc :D