E questo il problema.
Vuoi raccontare Gotham?! Scordati il leggero.
Altrimenti stai facendo una ragazzinata alla Smallville/Arrow... il che vuol dire IL MALE.
Visualizzazione stampabile
1x03.
Ma è incentrato su Pinguino o cosa?
1x03 un po' meglio della 1x02, ma ancora male.
Non la metto già da parte solo perché si chiama "Gotham".
Comunque gli ascolti rispetto alla 1x01 sono calati di un bel po' (1mln a puntata)...
1x1, mi sono addormentata
1x2, niente di eccezionale, niente di nuovo, molto piatta, dubito che continuerò a guardarla.
A me sta piacendo molto. Adoro Pinguino, è sempre stato uno dei miei preferiti.
Odio Bruce Wayne, è un bambinello di merda, adoro Alfred, pazzo bipolare, e odio catwoman, mi sta sulle balle.
Ha rotto il cazzo. Abbiamo capito, sei orfano, ti hanno ammazzato i genitori davanti agli occhi, ma mollaci.
Hai 11 anni, pensa a masturbarti come i tuoi coetanei, tanto quando cresci diventi ricco e figo.
E invece no, pure da grande caghi il cazzo coi tuoi traumi infantili. :lol:
Non mi sta piacendo, è poco interessante per adesso.
1x03 questa faceva cagare...
1x07, la serie sta crescendo. *-*
Sinceramente mi sono fermata con poco entusiasmo alla 1x02; che faccio, continuo?
Io aspetto il martedì per vedermi la puntata sub ita e si, mi piace.
Il problema è che contemporaneamente sto riguardando The OC e questo a volte mi crea confusione. :shock:
Anche a me piace, e anche io aspetto il Martedì per vedermi la puntata.
Ma quanto è insopportabile Barbara?! No davvero, mi sta troppo sui coglioni. Prenderei a sassate chiunque abbia deciso di inserire un simile personaggio nella serie u.u
Proverò a vedere la 1x03 oggi pomeriggio, allora, e ad andare avanti.
1x03; c'è qualcosa, in questa serie, che proprio non mi prende, ma non so dire neanch'io cosa. I prequel in generale non mi fanno impazzire, mi sa. E poi non so, i personaggi non li trovo caratterizzati abbastanza, e le trame fin ora per niente.
1x07 molto bella decisamente.
concordo..infatti mi è piaciuta piu della 1x08
Io la sto seguendo solo perché al momento c'è poco altro da seguire.
Le prime 5 sono abbastanza noiose e piene di difetti (praticamente si salva solo il Pinguino), la sesta è un po' più interessante, la settima è una buonissima puntata, l'ottava è a metà strada tra le prime cinque e la sesta.
Insomma, secondo me, se hai altro da seguire puoi abbandonarla tranquillamente.
Ma se vi dicessi che 2 botte al Pinguino gliele darei anche ora che fate, mi internate?
Sì, nell'Arkham Asylum u.u
1x04. L'ho preferita alle altre, ma comunque non sono convinta. Solo Pinguino si salva.
1x05
A me sta sul cazzo Selina.
Ma tanto eh.
Ma tanto tanto.
Ogni episodio è spinto dalla stupidità. Non se ne salva uno.
Diciamo che quando ho visto che la stagione è formata da 22 episodi mi sono cascate le braccia. Potevano farne dieci e belli consistenti, invece fin ora trovo tutto piatto. I casi non mi intrigano, i personaggi non hanno caratterizzazione se non a livello molto superficiale, solo pinguino è delineato unpò meglio, gli altri per niente, cioè Selina esce ogni volta acquattata a terra/su una macchina/ su un muro e ruba portafogli, stop. Reggere 22 puntate sarà un pò dura, non so se ci arriverò.