Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Non capisco onestamente, più sono ricchi e famosi e più sembrano depressi, problematici e tentano la via più semplice per uscirne.
Beh, non è che se hai soldi e successo i problemi di colpo svaniscono, anzi...
Comunque... penso sia l'unico personaggio famoso per cui, fino ad ora, mi è dispiaciuto davvero... era un grande attore.
-
Quote:
Wolverine
Non avevo capito che fosse solo un'amara battuta, era tardi a quell'ora :183:
Io ancora non ci credo.
-
Quote:
Something Strange
Beh, non è che se hai soldi e successo i problemi di colpo svaniscono, anzi...
Comunque... penso sia l'unico personaggio famoso per cui, fino ad ora, mi è dispiaciuto davvero... era un grande attore.
Bhè si hai ragione, ho letto che faceva uso di droghe e alcool-
-
Quote:
Artemisia
Bhè si hai ragione, ho letto che faceva uso di droghe e alcool-
Vabbeè ma è hollywood! droghe e alcool per loro sono come la patente del ciclomotore 50c.. su..
-
Quote:
Jo Constantine
Io ancora non ci credo.
Eh, appunto. Io ieri quando l'ho sentito al tg mi rifiutavo perfino di riconoscerlo, era come se vedessi un'altra faccia, sulla schermo, non la sua.
E' l'unico per cui mi dispiace davvero tanto. Insieme a Freddy Mercury.
-
Ci sono rimasta malissimo quando l'ho saputo :(
-
Non mi sono mai commossa per la morte di nessuno, mai. Mi è dispiaciuto abbastanza per Lucio Dalla al massimo, Giorgio Faletti recentemente, ma mai ho reagito come questa volta. È stata davvero una brutta, brutta notizia... :/
-
Mitizziamo le persone, le facciamo diventare il punto di riferimento della nostra vita e non ci accorgiamo che, anche loro, sono vittime dell'umana fragilità. Era uno dei miei attori preferiti, mi è dispiaciuto, e mi dispiace ancora ora, che sia morto. Ciao Capitano!