Visualizzazione stampabile
-
Almost Human
http://www.100hdwallpapers.com/wallp...wallpapers.jpg
TRAMA
La serie, ambientata 35 anni nel futuro nel 2048, a Los Angeles, segue le vite di alcuni detective della polizia che fanno coppia con degli androidi altamente evoluti e simili in tutto e per tutto agli umani. In particolare si concentra su un poliziotto, John Kennex, che, dopo essere sopravvissuto ad uno degli attacchi più catastorfici mai accaduti al dipartimento di polizia, essere stato 17 mesi in coma e aver perso una gamba (sostituita con una sintetica), viene rimesso in servizio e, nonostante la sua avversione per i robot, viene accoppiato ad un androide. Il loro rapporto non funziona, così il tecnico esperto Rudy Lom, gli propone di collaborare con Dorian, un androide che ha inattese risposte emotive. Due esseri "difettati", un uomo in parte macchina e un androide in parte umano, si compensano a vicenda e riescono a combattere la criminalità meglio di tanti altri.
https://www.youtube.com/watch?v=OyXB...yer_detailpage
Se vi piace il genere, io ve la consiglio, poi fate come vi pare u.u
Ho finito la prima stagione e aspetto la seconda
-
L'ho seguita, la trovo leggera e a tratti divertente.....insomma niente di speciale ma piacevole si, decisamente :lol: Musica figa, CG figa, design e veicoli fighi, attori fighi (e quella gnoccona di Minka Kelly). Il finale di stagione è un pò moscio, ti lascia un pò con un senso di incompletezza ma la serie ha potenziale. Se si cerca qualcosa di originale lasciate perdere, è un prodotto sostanzialmente ''innocuo'' che non sembra portare niente di nuovo nel panorama televisivo, ma questo non vuol dire che non sia comunque un prodotto riuscito e godibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
L'ho seguita, la trovo leggera e a tratti divertente.....insomma niente di speciale ma piacevole si, decisamente :lol: Musica figa, CG figa, design e veicoli fighi, attori fighi (e quella gnoccona di Minka Kelly). Il finale di stagione è un pò moscio, ti lascia un pò con un senso di incompletezza ma la serie ha potenziale. Se si cerca qualcosa di originale lasciate perdere, è un prodotto sostanzialmente ''innocuo'' che non sembra portare niente di nuovo nel panorama televisivo, ma questo non vuol dire che non sia comunque un prodotto riuscito e godibile!
beh in una serie di cyborg e robot cosa vuoi fare di originale......però è carina da vedere appunto se piace il genere
il finale non è male, più che altro ti sprona a continuare a vedere la serie, per capire come si sviluppa la storia iniziale riguardo kennex
-
-
Quote:
yvette
l'ho saputo adesso, quindi l'ho guardata per niente, bello -.-
-
Quote:
Jack Daniels
l'ho saputo adesso, quindi l'ho guardata per niente, bello -.-
pure Believe, che avevo iniziato (anche di J.J Abrams), che sfiga ç______ç