Visualizzazione stampabile
-
Transcendence
https://www.youtube.com/watch?v=VDcN2TMyd7w
Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.
l'avete già visto al cinema?
-
Purtroppo no, anche se in realtà il "fronte" dei detrattori è abbastanza rilevante. Prima o poi comunque me lo vedrò, mi ispira e mi piace molto Depp come attore
-
-
Come sopra, non mi ispira per niente :\
-
L'ho visto, ha troppe assurdità questo film.
-
Credo lo vedrò, la trama già mi piace!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Credo lo vedrò, la trama già mi piace!
Anche a me piaceva, ma dopo averlo visto non te lo consiglio. Poi se ti vuoi togliere la curiosità....ma ti metto già in guardia XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Anche a me piaceva, ma dopo averlo visto non te lo consiglio. Poi se ti vuoi togliere la curiosità....ma ti metto già in guardia XD
uhm, adesso mi hai messo paura. Però è anche vero che ci sono tanti film che mi piacciono e che tutti detestano...:lol: