Tra 2000 e 2010, dai, si capiva -.- Per non capirlo bisogna essere uno che vuole fare il puntiglioso tanto per rompere i coglioni...ah, ops :o :189:
Visualizzazione stampabile
L'avevo intuito, è che io sono di retaggio vanziniano, catalogo gli anni ancora con '80, '90.
Prima dei film seri, Matthew ( ci chiamiamo per nome dai tempi di Tropic Thunder), era (è) un sex symbol destinato a film per un determinato target, le lumache.
Lui ha avuto la saggezza, come Di Caprio prima di lui, di rifiutare quei cazzo di film (anche perché gli anni iniziavano a farsi sentire e una nuova generazione di bellocci era pronta per i botteghini).
Però un conto è dire che Matthew è un bravo attore, un altro è iniziare a fare il fanboy del cazzo (parlo in generale, non sia mai) paragonandolo con altri attori validi (screditandoli) o come chiedersi il perché Di Caprio non ha vinto l'oscar... per fare degli esempi.
Non è che Farrell sia l'ultimo degli stronzi eh xD Ok, ha vinto un Razzie Awards, ma Alexander era veramente un film che non si salvava sotto tutti i punti di vista xD
Evviva Colin Farrell !!
Sì ma vuoi capi' che ci si fa la domanda senza nemmeno aver visto il film con l'attore che ha vinto l'oscar?!?
Io sono convinto che DiCaprio se continua con questi film da grosso budget (e in particolar modo con Scorsese) l'oscar come migliore attore non lo vincerà mai. Gli servirebbero film meno pretenziosi alla Revolutionary Road dove la recitazione la fa veramente da padrone.
In attesa che esca la puntata in streaming, vi metto l'intro della seconda stagione. Musica di Leonard Cohen *.*
Me la sto guardando or ora, *.*
Bellissimo l'intro! Anche se la canzone difficilmente scalzerà dal mio cuore quella dell'anno scorso. E' ancora la mia suoneria :049:
Non mi ha entusiasmato...
Ahahahah anche la mia!
Puntata vista.
Siamo sempre su livelli decisamente alti, però ero stata molto più coinvolta dallo scorso pilot. Qua ho paura che con tutti questi personaggi ne venga fuori un casino, o comunque non saranno ben approfonditi tutti come era stato con Rust e Marty. Però allo stesso tempo c'è parecchio potenziale, vediamo le prossime puntate.
Comunque le atmosfere e la colonna sonora ottime!
E rimango fiduciosa su questa stagione.. gli ultimi 5 minuti con lo sguardo finale che si rivolgono i tre detective è valso la puntata!
La prima puntata non mi ha convinto del tutto, mi ha tenuto incollato allo schermo molto meno della prima della scorsa stagione, per presentare tutti e quattro i protagonisti hanno spezzettato un po' troppo il ritmo, ma il potenziale per far venir fuori qualcosa di buono c'è.
Bellissima la nuova sigla, che regge tranquillamente il confronto con quella della scorsa stagione, così come tutta la colonna sonora.
Per quanto riguarda le interpretazioni degli attori è ancora presto per poterle giudicare, ma Farrell mi ha sorpreso, mi aspettavo di peggio.
Più che altro questa mi è sembrata una puntata introduttiva per presentare i personaggi e contestualizzare la vicenda. E dato che i protagonisti sono così tanti, ci sta questa scelta. Secondo me è dalla prossima puntata, quando partirà realmente la vicenda, che potremo giudicarla più accuratamente. Però ci ho visto un bel potenziale!
A me è piaciuta molto questa puntata. Certo niente fuochi d'artificio, ma ho grandi aspettative!
Sembra sia stato contaminato da Game Of Thrones, data la quantità di personaggi e di eventuali sottotrame possibili :183: Comunque l'episodio mi ha convinto a sufficienza da guardare anche i prossimi, senza dubbio, e mi accodo anch'io con chi è rimasto positivamente sorpreso da Colin Farrell. Ora spero che non abbia un ritmo troppo spezzato che non permetta di seguire bene le vicende.
Hanno azzardato. Con quattro personaggi l'hanno resa molto più complessa.
E a me piace.
Questo primo episodio m'è piaciuto e ha gettato delle buone basi.
Tre poliziotti, tutti e tre incasinati, e un malavitoso.
Se tutto va bene, la preferirò decisamente alla prima stagione (che per quanto se ne possa parlare bene comunque era una storia che si reggeva grazie a un Cole che era praticamente un supereroe), perché sul fuoco hanno messo un sacco de ciccia in più.
Poi la intro con Leonard Cohen è figa, anche se avrei preferito un bel Nick Cave.
2x02:
2x02
Devo dire che fin ora non mi sta prendendo molto, anche se il livello è comunque molto alto. Apprezzo si stia muovendo su una linea del tutto diversa dalla prima stagione, così da non scadere nell'emulazione pur rimanendo fedele allo stile della serie. Mi sta colpendo molto Farrell.
La 2x02 mi è piaciuta più del pilot! E' passata velocissima.
2x02 Al momento sta proseguendo bene. Farrell qui m'è piaciuto meno però e quello della moto non mi fa né caldo né freddo.
Vince Vaugh è un grande.
ho appena visto il pilot (in cui in pratica hanno solo presentato i personaggi) ed è un si con riserva
(il mio rapporto molto complicato con i sub unito al fatto che voi siete già alla 2x02 e alla mia fobia di beccarmi spoiler mi dice che ci rivedremo solo dopo la 2x08 x i commenti finali :lol:)
2x04.
Puntata abbastanza noiosa che si salva giusto per la scena finale, un po' come la 2x02.
Fino ad ora TD mi ha deluso abbastanza, spero in qualcosa di meglio nella seconda metà della stagione...
Non ho ancora iniziato la seconda ma vedo opinioni discordanti, il che già vuol dire che è inferiore alla prima stagione, che metteva d'accordo tutti su quanto fosse ben fatta......io in ogni caso parto con basse aspettative
sinceramente nemmeno la 2x02 mi ha entusiasmato, concordo sul fatto però che Vaugh è cazzuto XD
A me sta piacendo. Non è al livello della prima stagione, ma è un valido prodotto televisivo, e i personaggi ti prendono lo stesso. Tranne il detective ragazzetto, quello potevano risparmiarselo.
Finita, per me è stata una grossa delusione.
Visto il capolavoro delle prima stagione avevo aspettative altissime, invece questa stagione non è riuscita a prendermi più di tanto, ho fatto davvero fatica ad arrivare alle fine (colpa soprattutto dei tanti, troppi dialoghi inutili buttati qui e lì per riempire le puntate), e probabilmente l'ho finita solo perché mi aspettavo un cambio di marcia da una puntata all'altra. Anche la puntata finale non m'è piaciuta (...bha!!), l'unica che salvo è la 1x07.
A me è piaciuta, non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione. Ho apprezzato il cambio di marcia della stagione, temevo potesse essere una copia della precedente invece no.