Visualizzazione stampabile
-
mh i dialoghi sono lenti, anche se ben fatti... mio nonno parlava più veloce
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Uhm, diciamo che staremo a vedere se ci sarà Vince Vaughn, e se se la caverà...
-
Quote:
Canalfeder
Mmmh non mi convince nè il cast (soprattutto Vaughn) nè la trama (scopiazzata dalla prima), ma attendo comunque con ansia la s2 (che, da quello che ho letto, inizierà ad agosto 2015 :/ )
-
Mi sono divorata tutte le 8 puntate in meno di una settimana.
Serie meravigliosa, stupenda, eccezionale.con un McConaughey semplicemente strepitoso che entra di diritto nel club delle mie serie preferite di sempre.
Attendo con ansia la seconda stagione, anche se ci sarà un cast e una storia completamente diversa.
P.s. infine colgo l'occasione per porgere il mio più sentito e caloroso va te faire enculer a @Jack Daniels, il quale mi aveva caldamente sconsigliato questa serie dicendo che i dialoghi facevano venire sonno.
TETE DE GLAND! :x
-
Quote:
cikay
Mi sono divorata tutte le 8 puntate in meno di una settimana.
Serie meravigliosa, stupenda, eccezionale.con un McConaughey semplicemente strepitoso che entra di diritto nel club delle mie serie preferite di sempre.
Attendo con ansia la seconda stagione, anche se ci sarà un cast e una storia completamente diversa.
P.s. infine colgo l'occasione per porgere il mio più sentito e caloroso va te faire enculer a @
Jack Daniels, il quale mi aveva caldamente sconsigliato questa serie dicendo che i dialoghi facevano venire sonno.
TETE DE GLAND! :x
Ho detto che A ME facevano venire sonno :lol: Poi ti ho detto anche che oggettivamente è una bella serie, quindi va te faire enculer un cazzo :lol:
-
Questa è una serie veramente della madonna.
Recitazione e dialoghi a livelli altissimi. McConaughey poi è un fenomeno u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Questa è una serie veramente della madonna.
Recitazione e dialoghi a livelli altissimi. McConaughey poi è un fenomeno u.u
Ti sei ricreduto finalmente!
-
Concordo, l'ho vista anch'io in 3-4 giorni al massimo, merita PARECCHIO, specie per McCounaghey ma non solo!
-