vi piace SANREMO lo vedrete?[/MENTION:roll:]
Visualizzazione stampabile
vi piace SANREMO lo vedrete?[/MENTION:roll:]
no
io no, o se lo guardo è per deprimermi e pensare che sanremo ogni anno è peggio... xD magari lo guardano i miei genitori, ovviamente pensando la stessa cosa... :lol: ormai è un festival al livello cerebroleso dei reality show, lo hanno rovinato di brutto rispetto a anni e anni fa... a sto punto era molto meglio il festivalbar!! XD
mia mamma mi ha appena detto che gira la voce che Grillo verrà a rompere le p***e interrompendo lo spettacolo XD.
Io certo!
...che no
Manco se mi pagano.
Io si..............................:oops:
Dai con Fazio e la Litizzetto è piacevole!
Ho guardato l'inizio perché mi interessava sentire Frankie Hi-ngr, ma i Perturbazione me li vedrò su YouTube... la Littizzetto mi sta troppo sulle palle.
I Perturbazione :049:
Non c'è una sola canzone che mi piace di quelle che ho sentito, la farsa iniziale è stata un po' ridicola, la carrà è una mummia che quando ha cantato senza playback stava per morire (ma vabbè, ha la sua età, anche se alla fine è lei a volersi per forza considerare un miracolo della natura xD)...litizzetto e fazio a me piacciono :D
non l'ho visto e non lo verdrò
qualcuno guarda ancora la RAI?
Ieri volevo rinchiudermi in un mondo utopico in cui Sanremo non esiste. Ma le persone ci tenevano a fare la telecronaca in diretta su facebook.
chiudere facebook?
- fb messenger su cell o tablet
- finestra di chat fullscreen su fb
- fb desktop messenger
:102:
Mi sta sulle palle perché non dice nulla di nuovo, e una che cerca di essere divertente usando parolacce a tutto spiano mi fa anche un po' pena. Anni fa la trovavo anche "simpatica", ma ora proprio non la reggo più.
A me nessuna delle due canzoni di Frankie m'è piaciuta più di tanto, ma dovrei riascoltarle perché non ho fatto poi molta attenzione al testo.
Comunque ho scoperto ora che ieri sera come ospite c'era Cat Stevens! :049:
Da me prende solo la rai in pratica asd (problemi di antenna che non ci interessa risolvere)
E a me capita di vedere l'eredità tipo, il giochino finale mi intrippa, son riuscita a risolverlo giusto due o tre volte. Ma è perché sono fondamentalmente scema.
Comunque non ho mai avuto interesse per Sanremo e dubito che mi verrà mai. Quindi non lo guardo, decisamente no.
Quest'anno lo sto guardando pochissimo e sinceramente la coppia Fazio-Littizzatto mi ha rotto. Lui fa sempre la parte dello sfigato e lei di quella che lo sfotte. Poi va beh lei mi fa ridere però che palle! Di cantanti ho guardato solo Arisa, Pertubazione, Renga e Noemi.. I Pertubazione non sono male ma lui non mi piace come canta. Per Arisa, dopo La notte mi aspettavo un po' di più, Renga boh non mi ha convinto del tutto e neanche Noemi, anche se mi piace come si è prestata al pubblico.
Non parliamo degli ospiti poi, a parte i cantautori stranieri, gli altri potevano risparmiarli. Anche se la Carrà. a parte le caznoni vomitevoli, non è così male dai.
l'ho visto la prima sera, causa suocera u.u XD la cosa all'inizio mi ha fatto veramente pietà,vomitare eccetera. si vedeva chiaramente che era tutto finto, anche perchè fazio rideva, e poi come avrà fatto a fare subito quel bel discorso filosofico? XD chissà!! Ma un po' di rispetto per la gente che è veramente in difficoltà economiche no? ma che schifo,chi credono d prendere in giro?
la littizzetto non mi è mai piaciuta, non fa ridere, è solo una papera del caxxo che ha contribuito anche lei a rendere un festival un tempo molto lontano decente in una gabbia per anatre e imbecilli. Le canzoni sono tutte come sempre uguali e pietose. preferisco i one direction. seriamente.
Si comunque sta già annoiando questo Sanremo :lol:
Se non fossi sotto esame e se non avessi le coinquiline patite per queste cose italiane non lo guarderei per niente.
Comunque Renga è proprio un figo oh, si salva tra tutti. In linea di massima mi piacciono lui e quello dei Tiromancino, anche se non li ho visti tutti i cantanti!
Ieri però la Littizzetto ha fatto un discorso sulla bellezza che mi è piaciuto...
mah.... è solo una cosa interessata, non credo che lei 'senta' davvero quello che dice.. fare questi esempi poi è davvero di cattivo gusto, specie quando uno li fa solo per far aumentare l'audience..
Non ci penso proprio..