Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Li ho visti quasi tutti :lol:
a proposito di sorrentino e toni servillo, non ho visto ancora questo: Il divo - MYmovies
Ecco, maledetto Sorrentino, prima ci illude girando una roba come Il Divo e poi... la Grande Bellezza -.-"
(scusatemi, sono ancora arrabbiata u.u)
-
Gli ultimi di Sorrentino li ho visti tutti xD
Comunque decidete voi se iniziamo con il sondaggio o aspettiamo ancora qualche film...
-
-
Se volete vi faccio anche le proposte "datate", io ho buon gusto u.u
-
Qualche vecchia commedia alla "A qualcuno piace caldo" non sarebbe male in effetti :lolll:
Comunque domani metto il sondaggio, quindi se volete potete ancora modificare o proporre i film.
-
Gli italiani, bisogna recuperare sul cinema italiano! Fra gli anni '40 e '60 anni abbiamo fatto la storia del cinema, ora mandiamo in giro Gabriele Muccino...
-
Quote:
Holly
Se volete vi faccio anche le proposte "datate", io ho buon gusto u.u
A me vanno bene le cose datate, è una vita che voglio vedermi per bene la filmografia di fellini ma ho sempre altro da fare xD
-
Quote:
Echoes
A me vanno bene le cose datate, è una vita che voglio vedermi per bene la filmografia di fellini ma ho sempre altro da fare xD
E che aspetti?! :D
-
Quote:
Holly
E che aspetti?! :D
TEMPO!
Ho visto soltanto La dolce vita, so che faccio schifo come romana :lol: Provvederò però xD
-
Quote:
Echoes
TEMPO!
Ho visto soltanto La dolce vita, so che faccio schifo come romana :lol: Provvederò però xD
8 e mezzo, La strada...
A me su La Dolce Vita rimarranno una serie di dubbi esistenziali credo sempre, specie l'interpretazione del finale.
Sarebbe bello fare dei "minigruppi" impopolari... :