Visualizzazione stampabile
-
Il film di novembre: sondaggio
-
man on fire, memento e history of violence cioè quelli che ho già visto :183:
-
La grande bellezza, Miss Violence e Il discorso del re.
-
Che senso ha votare quelli già visti?
-
Ragazzi visto che il sondaggio non è pubblico, scrivete cosa votate.
Io Ho votato Miss Violence, Hard Candy, Rush, Bling Ring e Man on Fire.
-
Miss Violence, A history of violence, Rush, Zero Dark Thirty.
-
Miss Violence, Hard Candy, L'uomo senza sonno e La vita di Adele.
-
La grande bellezza, il Divo, L'uomo senza sonno, Memento, The Millionaire
Ho votato quelli che mi interessavano lasciando fuori quelli che sono ancora al cinema e quelli che ho già visto (il discorso del re è veramente un bel film, lo consiglio!)
-
Non ha senso votare quelli già visti. Infatti io ho lasciato fuori Memento, Il discorso del re e A history of violence, che pur essendo tutti e 3 dei film splendidi, ho già visto.
Ho votato per Zero dark thirty, La vita di Adele e L'uomo senza sonno .
-
L'uomo senza sonno, La vita di Adele, Zero Dark Thirty, Il discorso del re
E mi sa che ho votato The Millionaire al posto di Miss Violence http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/40.gif
-
Ho visto più della metà dei film in lista, ho eliminato quelli al cinema o usciti da molto poco, sono rimasti: Il Divo (è da un po' che voglio vederlo) e Zero Dark Thirty (molto interessante).
-
Cavoli ormai entro poco qui nel forum..non ho neanche proprosto i film :( e devo ancora vedere Drive xD
Comunque ho votato La vita di Adele, Zero Dark Thirty, A history of violence e Rush.
-
Ho eliminato tutti i film thriller/horror perchè non ne avevo voglia, poi ho escluso "il discorso del re" perchè l'ho già visto -ma lo consiglio a chi non lo ha visto- e infine ho tolto pure il "divo" perchè già visto in buona parte..
quindi ho votato la grande bellezza, the millionaire, la vita di Adele e Bling Ring.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Che senso ha votare quelli già visti?
perchè siccome non mi guardo un film solo perchè vince un sondaggio, allora potevo commentare lo stesso perchè li avevi già visti XD
non è quello il senso del gioco però vabè ahahaah lascia stare
-
Quote:
John Reese
<< Che senso ha votare quelli già visti? >>
perchè siccome non mi guardo un film solo perchè vince un sondaggio, allora potevo commentare lo stesso perchè li avevi già visti XD
non è quello il senso del gioco però vabè ahahaah lascia stare
Vabbe dai guardiamo i lati positivi: almeno partecipi al gioco!
-
Ragazzi potremmo proporre film non troppo nuovi come "La vita di Adele"? Al cinema del mio paese non li mettono e se li mettono di certo non nei tempi nazionali.
-
Al momento l'unico film che passano qui è quello di Checco Zalone.
-
Quote:
Canalfeder
Ragazzi potremmo proporre film non troppo nuovi come "La vita di Adele"? Al cinema del mio paese non li mettono e se li mettono di certo non nei tempi nazionali.
In effetti quando l'ho proposto non ho pensato al fatto che è appena uscito nei cinema, e forse lo streaming ancora non si trova.
-
Io non sapevo manco fosse appena uscito xD Al massimo se non lo troviamo, si guarda il secondo in classifica! E per il prossimo mese metteró la regola che deve essere facile da trovare!
-
Io andrei anche al cinema se solo mettessero questi film...
-
Io non ho un cinema nelle vicinanze :(
-
Abbiamo un pareggio per ora..
qualcuno che voti tra i due film?!
- - - Aggiornamento - - -
@ArTemysia @Rude Mood @Wittmann @rocknolf @Frogga @Elaine Marley
magari non ve ne fotte un cazzo ma nella speranza io vi taggo :lol:
-
Quote:
Folletta
@ArTemysia @Rude Mood @Wittmann @rocknolf @Frogga @Elaine Marley
A me non ispira nessuno dei due, per genere direi Zero Dark Thirty, se nessuno vota vi aiuto io u.u
-
Quote:
Elaine Marley
A me non ispira nessuno dei due, per genere direi Zero Dark Thirty, se nessuno vota vi aiuto io u.u
ahahahah Grazie Elaine :lol:
-
Quote:
Folletta
sondaggio chiuso, hai aspettato troppo! http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
comunque penso avrei votato memento, zero dark thiry l'ho già visto
-
Sei tu che hai letto il tag tarti u.u
Comunque domani faccio il topic!