Visualizzazione stampabile
-
Visto.. Boh.. Mi aspettavo di più!!
Cioè l'idea dientro al film è meravigliosa, i personaggi che si spogliano piano piano è entusiasmante ed avvincente.. Ma mi aspettavo qualcosa di più.. In certi momenti l'ho trovato 'noioso', lento..
Per me è un film da vedere ma una volta può bastare!
-
Domani o dopodomani lo guardo u.u
-
..il tempo di trovare il dvd da qualche parte.
-
Premetto che non è per niente il mio genere.
Interessante per il fatto che i personaggi, com'è già stato detto, di scoprono sempre di più.
In alcune parti davvero lento, in certi punti avrei voluto schiaffeggiare i personaggi e quando la signora ha vomitato momenti stavo male pure io -.-'
Non mi è piaciuto tanto.
-
Si poteva fare anche una specie di sondaggio per dare un voto al film!
Comunque l'ho visto e... non mi è piaciuto molto. Cioè, come già detto l'idea sarebbe anche stata interessante, ma... sarà che Kate Winslet non mi piace un granché, sarà che vederla vomitare mi ha fatto un pochino schifo... sono stata contenta che non durasse molto XD
In alcuni punti era abbastanza noioso, i dialoghi spesso erano troppo sconclusionati.
Se dovessi dargli un voto sarebbe 2½ su 5.
-
Oddio m'ero scordata completamente del film DDDD: Stasera lo guardo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Si poteva fare anche una specie di sondaggio per dare un voto al film!
Comunque l'ho visto e... non mi è piaciuto molto. Cioè, come già detto l'idea sarebbe anche stata interessante, ma... sarà che Kate Winslet non mi piace un granché, sarà che vederla vomitare mi ha fatto un pochino schifo... sono stata contenta che non durasse molto XD
In alcuni punti era abbastanza noioso, i dialoghi spesso erano troppo sconclusionati.
Se dovessi dargli un voto sarebbe 2½ su 5.
Nuooooooooooo :107: Io adoro Kate Winslet!
-
Io lo devo ancora guardare, sono un'organizzatrice del cavolo XD
-
Quote:
illusione
Nuooooooooooo :107: Io adoro Kate Winslet!
A me sta proprio sulle scatole XD
(probabilmente perché sono stata costretta a vedere miliardi di volte Titanic, quindi sia lei che Di Caprio li trovo insopportabili!)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Io lo devo ancora guardare, sono un'organizzatrice del cavolo XD
E dire che tu dovresti dare il buon esempio!
-
@Holly, non conviene iniziare a fare il nuovo topic?!