Visualizzazione stampabile
-
Abbastanza "classico" sul tema della infestazione della casa/possessione...con in più l'immancabile bambola con l'espressione maligna, ma...niente male.
Cioè, visti alcuni commenti, forse mi aspettavo qualcosa di più, ma l'ho guardato di notte da solo e ha fatto il suo, anche se con mezzi un po' scontati (classico buio e silenzio con la faccia spaventosa che salta fuori all'improvviso) :D
-
E' un buon film horror.
Sì, mette paura, m'è piaciuto, ma c'è da considerare anche che è un calderone di cliché dell'orrore.
Possessioni, case infestate, fantasmi, veggenti, demonologi, suicidi, bambine sonnambule, penso che faccia paura proprio perché è una fiera di punti base di ogni film horror che si rispetti.
-
Boh a me onestamente è piaciuto proprio per questo. Mi garbano particolarmente i film horror incentrati sui demoni, case infestate e spesso isolate in un bosco, mi piace la classica famiglia che sente e percepisce qualcosa di strano e poi la cosa che più mi è piaciuta è stato un finale non distruttivo tipico di tutti i film del horror.
-
Il film non è male. Poteva essere fatto meglio ma messo a confronto con tanti horror degli ultimi anni è un capolavoro.
E poi per gli apassionati del genere sapere che è ispirato ad un caso dei coniugi Warren è una garanzia.