Visualizzazione stampabile
-
Fast & Furious 6
http://www.youtube.com/watch?v=OL1XL...;feature=share
Se il quinto era una meraviglia, qui, solo col trailer, si sfiora il film del secolo.
Baboom! Kaboom! Kataboom!
Vin Diesel che vola.
The Rock che vola.
Un carro armato che salta da un camion in movimento.
Lotta saffo nella metro londinese.
Dopo posso pure mori'.
-
Cioè fammi capire...tu hai stroncato Django Unchained, e poi vai in brodo di giuggiole per queste tamarrate? Sei strano forte, eh :lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Cioè fammi capire...tu hai stroncato Django Unchained, e poi vai in brodo di giuggiole per queste tamarrate? Sei strano forte, eh :lol::lol::lol:
Perché questo è puro action, l'action è tamarro, grezzo, volgare e estremo.
Django Unchained invece è un esempio di film vuoto che viene "riempito" dai fan... un po' come quelli di Tim Burton.
-
Quote:
Jo Constantine
Perché questo è puro action, l'action è tamarro, grezzo, volgare e estremo.
Ah certo, perchè invece i film di Tarantino sono vero cinema impegnato e soprattutto tranquillo, eh :183: Io non è che ce l'ho specificamente con Fast & Furious nè voglio esaltare specificamente Tarantino, sia chiaro, è il concetto generale che trovo incoerente...
-
Quote:
Wolverine
Ah certo, perchè invece i film di Tarantino sono vero cinema impegnato e soprattutto tranquillo, eh :183: Io non è che ce l'ho specificamente con Fast & Furious nè voglio esaltare specificamente Tarantino, sia chiaro, è il concetto generale che trovo incoerente...
Te m'hai detto Django Unchained, no "i film di Tarantino".
Non è 'na questione di coerenza, perché parlare di coerenza quando si tratta di film o diciamo qualsiasi forma d'arte non ha senso; qui ci sono solo due concetti generali da tenere in considerazione.:
1) Ci sono film belli e ci sono film brutti, indipendentemente dal genere e dall'autore.
2) A voi Nolan e Fabio Volo v'hanno rovinato la vita.
-
Fabio Volo è un montato, non mi è mai interessato granchè :lol:
Nolan è un grande, c'è poco da rompere i coglioni, qua :182:
-
Che Nolan è un grande non si mette in discussione, ma pure che ha rovinato la vita a tanta gente togliendogli la capacità di vivere cazzonamente i film è verità ormai certa.
-
I gusti magari possono cambiare :D Io per esempio non ho mai amato troppo i film di pura azione...forse le eccezioni principale sono Die Hard, alcuni film di Tarantinoe più Sin City. Però già Machete o Red non mi piacciono, ad esempio, nè Fast & Furious nè Transformers o molti altri film tratti da fumetto.
-
Quote:
Wolverine
I gusti magari possono cambiare :D Io per esempio non ho mai amato troppo i film di pura azione...forse le eccezioni principale sono Die Hard, alcuni film di Tarantinoe più Sin City. Però già Machete o Red non mi piacciono, ad esempio, nè Fast & Furious nè Transformers o molti altri film tratti da fumetto.
Ma il genere action mica è semplice da fare oh xD
La maggior parte dei film tratti da fumetto non sono nemmeno di pura azione, sono 'na mezza specie di ibridi... L'ultimo di Iron Man è un film di pura azione, poi è anche un film di supereroi.
I film action (i sacrosanti film action, quelli con le palle cubiche) eccetto fast five e quest'ultimo Iron man (non a caso scritto e diretto da colui che creò Die Hard, o Arma Letale, o L'ultimo dei Boyscout... che sono gemme dell'action), non escono da un bel po'.
-
hanno tirato giù un aereo bahahahaha