Visualizzazione stampabile
-
Una notte da leoni 3
http://youtu.be/qryJ166ApOg
Alan, Phil, Stu e Doug sono pronti a tornare sui grandi schermi per l’ultimo, imperdibile episodio del franchise comico di successo diretto da Todd Phillips. Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile. Il film arriverà sul grande schermo il 30 maggio 2013, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha, ma anche Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Mike Epps, Mike Tyson, Jeffrey Tambor e Melissa McCarthy.
-
il primo l'ho amato! il secondo mi è piaciuto,si,però mi è sembrato un po' la ripetizione del primo.
e questo,bo,vedremo xD
-
Spero di trovare un'anima pia che mi accompagni al cinema :183:
-
Ho visto il secondo e devo vedere assolutamente il primo entro maggio..
Sono morta dal ridere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Ho visto il secondo e devo vedere assolutamente il primo entro maggio..
Sono morta dal ridere!
il primo è imbattibile xD
-
@Frogga, neanche farlo apposta venerdì danno l'1 in tv.. Se non esco lo guardo! ;)
-
Quote:
Folletta
@Frogga, neanche farlo apposta venerdì danno l'1 in tv.. Se non esco lo guardo! ;)
Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io xD
-
-
Quanto cazzo detesto l'attore con la barba. In ogni film in cui recita mi fa venire proprio l'orticaria.
-
1 allegato(i)
Quote:
LoDoViaComeIlPane
Quanto cazzo detesto l'attore con la barba. In ogni film in cui recita mi fa venire proprio l'orticaria.
Allegato 81313
Zach è sicuramente meglio di te !