Visualizzazione stampabile
-
Consiglio film!!!
Mi potete consigliare qualche film?? Mi piacciono i generi commedia-romantica o avventura...faccio degli esempi per farvi capire meglio :) . Allora commedia-romantica film come Capodanno a New York, Crazy stupid Love, Amici di letto e cosi via, invece di avventura volevo qualcosa simile a Pirati dei Caraibi...qualcosa di bello, avventurioso, con un personaggio che in certe scene fa morire dal ridere e in altre è serio (come Jhonny Dep)...vabbè :) grazie a chi mi aiuterà XD
-
-
Non è romantico nel senso stretto del termine...però "Quasi amici" è fatto bene :D
Anche "Una notte da leoni" potrebbe interessarti :183:
-
Quasi amici lo prendo in considerazione :) Ted e una notte da leoni (1 e 2) li ho già visti :D
-
Come film di avventura irriverenti invece, ma credo tu possa averli già visti, potresti prendere in considerazione la trilogia de "La Mummia", specie i primi due :045: Oppure la cara vecchia sempre bella saga di Indiana Jones, che un giovincello della tua età potrebbe non aver visto tutta :045:
-
A indiana Jones ci stavo pensando :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
king94
A indiana Jones ci stavo pensando :)
Pensarci non serve, vanno visti senza esitazione :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Come film di avventura irriverenti invece, ma credo tu possa averli già visti, potresti prendere in considerazione la trilogia de "La Mummia", specie i primi due :045: Oppure la cara vecchia sempre bella saga di Indiana Jones, che un giovincello della tua età potrebbe non aver visto tutta :045:
leggendo "la mummia" mi è venuto in mente anche Tomb Raider, non so perchè xD.
-
Anche se non centra niente mi è venuta voglia di vedere la fabbrica del cioccolato