Visualizzazione stampabile
-
Les Misérables
http://www.youtube.com/watch?v=xCUqtbRwv0Y
http://www.teamworld.it/wp-content/u...ch-poster.jpeg
L'altro giorno ho scoperto che nella mia piccola libreria in soggiorno si trova il romanzo di Victor Hugo.. sicuramente voglio leggerlo, per poi guardare il film. Ho visto che ci sono molte scene cantate, come nei musical, e questo non mi fa impazzire, ma sicuramente sarà avvincente e secondo me non annoierà.
-
Merita di essere visto solo perché è tratto da un mostro sacro della letteratura e perché c'è Anne Hathaway.
:050:
-
Sarà un filmone. Odio i musical ma questo lo devo vedere!
-
Io odio i musical e questo non farà eccezione :183: Peccato, però, con quel cast potevano decidere di fare un lungo film SERIO...ergo, continuerò a preferire lo sceneggiato con Dèpardieu, Christian Clavier e John Malkovich.
-
Ah, è un musical.
Sono intollerante XD
E di Hugo voglio prima leggere Notre Dame, quindi niente u.u
-
Ho visto per intero solo un musical, The Blues Brothers. Ho tentato di vedere Il fantasma dell'opera e Sweeney Todd ma mi hanno rotto i coglioni dopo venti minuti, questo penso farà la stessa fine nonostante il cast
-
Film spettacolare ed emozionante, lo consiglio a tutti :)
-
film spettacolare ed intenso,pieno di scene forti ma realistiche,dipinge la società di quell'epoca,se dovessi dare un voto... 10\10.
-
Mi ero persa questo thread!
L'ho visto al cinema a Gennaio, ero andata per vedere Django e scopro che quel giorno "non era disponibile" (?), quindi i miei amici francesi hanno deciso che vedevamo questo.
Io non amo molto i musical (ma so riconoscere quelli belli... Blues Brothers e The Rocky Horror Picture Show sono capolavori, cavolo! E Sweeney Todd, beh, è un bel film), vi giuro che volevo scappare. :lol:
Invece sono rimasta e alla fine il film mi è piaciuto! La storia è ovviamente bellissima, le interpretazioni dei personaggi sono state tutte buone ma... Vogliamo spendere due parole per i coniugi Thernadier (o come cazzo si scrive) Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter? :lol: Penso siano una delle coppie meglio riuscite della storia del cinema!
-
Film bellissimo, emozionante e coinvolgente. Interpretazioni a dir poco ottime da parte di tutto il cast. Merita!