Visualizzazione stampabile
-
Ribelle (The Brave)
In una parola: noiosissimo!
Non so cosa pensare se non che la Disney faccia male, ma molto male alle produzioni Pixar.
La storia è banale, terribilmente infantile, scontata, prevedibile, telefonata. I personaggi non sono caratterizzati, non stupiscono, non dicono nulla che lasci il segno.
Il comparto tecnico è assolutamente spettacolare e di qualità elevatissima, ma su questo non avevamo dubbi.
Chi spera di vedere una pellicola con un doppio livello di lettura, una pellicola insomma adatta sia ai bambini che agli adulti (Shrek, Lilo&Stitch, Monters&Co.) lasci proprio perdere, qui siamo ai livelli di Mucche alla Riscossa, nulla di più. Con tanto di odiosissime canzoncine ogni 20 minuti.
Da dimenticare :evil:
-
Io l'ho visto e sia a me che a mia sorella è piaciuto moltissimo, l'ho trovato piacevole, divertente e movimentato al punto giusto. Sono soddisfatto di aver speso i soldi per vederlo.
-
Mi citi una scena/battuta che ti ha fatto ridere?
Io ho visto solo menate tipo botte in testa, cadute, rutti e roba che facevano ridere ai fan di Lino Banfi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Diabolicus23
Mi citi una scena/battuta che ti ha fatto ridere?
Io ho visto solo menate tipo botte in testa, cadute, rutti e roba che facevano ridere ai fan di Lino Banfi.
I tre fratellini li ho trovati molto buffi e a tratti la risata ci scappava sempre.
-
Loro sono i meno penosi di tutto il film.
Le loro gag però possono strappare una risata la prima volta. Alla decima risultano "leggermente" ripetitivi.
Ovviamente parlo di me e della mia idea di divertente, sia chiaro.
-
Ok la storia non era il massimo, però quando mamma-orsa scendeva le scale con grazia, cadendo come una pera.. :lol:
Io l'ho trovato carino, nulla di eccezionale, però non mi ha nemmeno fatto schifo. Ah, adoro i capelli della ragazzina *-*
-
Dal trailer non mi aspettavo niente di che, e quindi alla fine sono rimasta anche piacevolmente stupita, dopo averlo visto. Non è niente di particolare, ma neanche così pessimo come lo dipingi, secondo me. Mi ha solo ricordato un pò troppo Koda (non ricordo se si scrive così ) fratello orso, a tratti.
Vabbè che per la maggior parte del tempo io ho fissato i ricci della tipa, erano ipnotici u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Dal trailer non mi aspettavo niente di che, e quindi alla fine sono rimasta anche piacevolmente stupita, dopo averlo visto. Non è niente di particolare, ma neanche così pessimo come lo dipingi, secondo me. Mi ha solo ricordato un pò troppo Koda (non ricordo se si scrive così ) fratello orso, a tratti.
Vabbè che per la maggior parte del tempo io ho fissato i ricci della tipa, erano ipnotici u.u
Koda fratello orso è splendido *-*
-
Dal trailer non mi convince, però se la maggior parte di voi dice che è caruccio, potrei anche pensare di vederlo un giorno :) al cinema no u.u