Visualizzazione stampabile
-
Morto Tony Scott
Il cinema piange la morte di Tony Scott-VIDEO- LASTAMPA.it
Ci sono rimasto veramente di merda :| Non voglio dire "era il mio regista preferito", ma comunque 4-5 dei film che ha fatto li ho visti e davvero meritano! (ricordo di aver visto "Top Gun" anni e anni fa, ma soprattutto "Allarme Rosso", "Spy Game", "Nemico Pubblico" e "Miriam si sveglia a mezzanotte", "Deja vu"). Spiace davvero, azzarderei depressione per via della presenza estremamente ingombrante del fratello Ridley.
-
Caspita che brutta notizia, giusto pochi giorni fa avevo visto uno dei miei film preferiti "Una vita al massimo".
-
Era un grande.
Nel periodo di Beverly Hills Cop 2 (film davvero pessimo) prese per il culo Stallone in un modo incredibile, scimmiottandolo nel film e scopandosi la moglie.
Un regista che ha avuto molte limitazioni dalle produzioni, ma che poi quando ha avuto piena libertà ha saputo tirar fuori dei capolavori (L'ultimo Boyscout).
Non c'era nessuna cazzo di depressione per via del fratello, quelli andavano a braccetto.. C'aveva tutto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non c'era nessuna cazzo di depressione per via del fratello, quelli andavano a braccetto.. C'aveva tutto..
Mah, chissà...i "fratelli minori" (minori o anagraficamente o artisticamente) spesso soffrono in silenzio.
-
Quote:
Wolverine
Mah, chissà...i "fratelli minori" (minori o anagraficamente o artisticamente) spesso soffrono in silenzio.
Ma che doveva soffrire? Ha fatto una gavetta della madonna, poteva scegliersi i copioni, s'è scopato il mondo, aveva una bella moglie, due figli, una bella famiglia, e col fratello collaborava pure... Per un motivo del genere non ti suicidi dopo 68 anni...
-
Non credo che sia suicidato perchè si sentiva inferiore al fratello, secondo me c'era qualcos'altro sotto che naturalmente noi non sappiamo, infondo tutti hanno dei problemi, anche quelli con una vita all'apparenza perfetta.
-
Mi dispiace, avevo visto alcuni del film citati, RIP
-
noooo!!! doveva iniziare a girare top gun 2!!! :(
-
E' stato davvero un'ottimo regista....su tutti Man on Fire è quello che ho apprezzato di più, dispiace
-
Mi dispiace! Mi piacevano i suoi film
-
-
Pare avesse un tumore al cervello inoperabile..
-
-
Ieri sera mi pare ci fosse "Nemico pubblico" sulla rai :roll:
-
Stasera Top Gun... nemmeno il suo film migliore ç_ç
-
Quote:
Jo Constantine
Stasera Top Gun... nemmeno il suo film migliore ç_ç
Concordo in pieno :D
-
Cavoli se mi è dispiaciuto!
Comunque non lo so, a pelle quando ho sentito la notizia ho pensato ad un suicidio simulato, insomma era ancora nel pieno della sua attività e con un progetto imminente...boh magari per questioni di soldi/eredità...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Pare avesse un tumore al cervello inoperabile..
Questa mi è nuova e a quanto pare è stata subito smentita.