concordo...poi se ci si va cn la persona giusta....!!!!!!!!! :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da E-Man
Visualizzazione stampabile
concordo...poi se ci si va cn la persona giusta....!!!!!!!!! :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da E-Man
si io l ho visto...tr carino... concordo cn chi ha detto che nn è stato il solito film prevedibile a lieto fine che tratta la classica storia d amore anch essa a lieto fine. Mi è piaciuta molto la reazione alla bastardata finale....bravissimo!!!!!! :smt038 ,ha dato una smerdata alla "carogna" :evil: ....e poi è stata carina anche l idea delle foto finali cn scritto accanto che fine hanno fatto i personaggi...stavo ridendo troppo... :lol:
l'ho visto alla fine....io e 1 mia amica abbiamo 1 mezza idea di dedicare a 1 nostra proff la fatidica frase incasinatoria del film....... :lol: :lol:
carino... :)
sn andata a vederlo kn la scuola...qnd la tipa ha detto "a me il greco fa schifo"...c'è stata una standing ovation
figuratevi la faccia della prof di greco :lol:
Finalmente sono riuscito a vederlo.
Mi ha fatto un certo effetto...ho sostenuto la maturità esattamente 10 anni fa (lo so,sono un vecchietto).Mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi e mi ha regalato qualche brivido.
E' un film leggero ma fa riflettere e lo trovo ben realizzato...e poi è stato girato a Roma,la mia bellissima Roma.La piazzetta in cui si inginocchiano la conosco bene,è vicino casa mia :)
E poi c'è la Capotondi :oops: :P :oops:
E poi una colonna sonora assolutamente eccezionale.
Film molto piacevole.Gli darei un 8 e 1/2.
io ho letto il libro..appena posso lo guardo..
Quote:
Originariamente inviata da bx
Molto carino, sì.
bello..e molto!
trovo magistrale l'interpretazione di Faletti,peccato per un pò di anacronismi,ma per il resto la storia sta in piedi senza forzature .
Voto 8!
a me questo film ha ricordato molto gli anni del mio liceo
certe atmosfere che gg nn ci sn piu ;)
che dire... 10 e lode! :D
molto molto bello, mi è piaciuto... e mi è salita l'angoscia poer la mia futura(ma non tanto lontana)maturità......
SI è MOLTO CARINO CM FILM...
:ok: ...molto bello!!!
...nn me l'aspettavo proprio....
'''Io mi ricordo...4 ragazzi con la chitarra è un pianoforte sulla spalla...come pini di Roma ...la vita nn li spezza........''
''Noi ...siamo i ragazzi di oggi ...noi....i veri amici ke tu nn hai....''
l' ho visto l' altra sera..sarà perchè l' ho visto alle 3 di notte ma sono crollata quando lei lascia il tipo e muore la nonna..forse anche perchè avevo letto il libro
Piccola precisazione: "...come i pini di Roma,la vita non li spezza..."Quote:
Originariamente inviata da nyny
molto bello!!! :D
come film non è stato male..bè la colonna sonora è magnifica...mi sa ke ci ripenserò a giugno 2007 quando dovrò sostenere la maturità :(
molto molto bello........... (anche l'attore principale non era male) :D !!!
l'ho visto ieri..
e mi è molto piaciuto.. specie x il finale inaspettato.. meglio cosi.. sarebbe stato troppo ovvio...
e poi Alice :cry: qndo lei chiede a lui x telefono se ci tiene tanto a Claudia.. e lui risponde di si.. e lei sposta la cornetta :cry: oddio :cry:
è troppo bello...ma io credo di aver sentito k uscirà il seguito...
Si,a quanto pare ci sarà un seguito,ma non ci sarà la Capotondi per protagonista.Quote:
Originariamente inviata da *Polly*
bello! :)
semplicemente bellissimo :-)
mia madre si e commossa nel rivedere quegli anni e quelle canzoni :lol:
peccato per la capotondi :| non mi piace per neinte come attrice :(
ma pern il resto e davvero bellissimo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da cemila
lo visto ieri trpp fico :lol: :lol: :lol: :lol:
si proprio bello :D
ragaaa lo devo vedere assolutissimamente ho letto il libro e mi è piciuto un botto!!
troppo forte... :lol:
non mi piace per niente :roll: me lo immaginavo diverso.. :|
io ho letto il libro....
niente d k...
anke io l'ho visto è simpaticissimo l'unica cosa è ke sarò scema io ma negli anni 80 esisteva già gli zaini della eastpak? le scarpe all stars? boh.. nn mi sembra... cmq è bellissimo...soprattutto massi ke è un comico!!!