Visualizzazione stampabile
-
amici vincitore
Ciaooooo domani sera ki volete ke tra carlo, gerardo e ottavio vinca il programma???? io mi auguro carlo o ottavio xkè sn davvero bravissimi mi auguro ke nn vinca gerardo xkè cn quella voce nn si capisce niente quando canta e poi si mangia le parole della canzone..
-
Chi sono queste persone? -.-"
-
Però Stoca balla bene u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Chi sono queste persone? -.-"
Scusa ma nn segui amici di maria de filippi???
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Eh cazzo! :o
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Ma tu non hai altro da fare?
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Ciaooooo domani sera ki volete ke tra carlo, gerardo e ottavio vinca il programma???? io mi auguro carlo o ottavio xkè sn davvero bravissimi mi auguro ke nn vinca gerardo xkè cn quella voce nn si capisce niente quando canta e poi si mangia le parole della canzone..
Ho sopportato due giorni. Mò basta.
Ho già controllato tutto e fatto il biglietto. Vie' a prendermi alla stazione di Fasano (BR) alle 10, domani. Mi riconosci. Sono quello con la spranga.
-
Che poi oggi si è messa ad uppare tutti topic di sondaggi merdabimbovigliosi.
Io non la reggo più..
-
Quote:
Annie Lennox
Che poi oggi si è messa ad uppare tutti topic di sondaggi merdabimbovigliosi.
Io non la reggo più..
Io credevo fosse il tuo secondo account. Lo stile è quello ._.'
-
Quote:
KnaveOfHearts
Io credevo fosse il tuo secondo account. Lo stile è quello ._.'
Sì, mi somiglia...quando avevo 10 anni ragionavo come lei :o
-
Quote:
Annie Lennox
Sì, mi somiglia...quando avevo 10 anni ragionavo come lei :o
C'ho le prove che sei te. Anche lei ha il nick col proprio nome e cognome. E poi domenica la Crì ti chiamava "La Lù", lei si chiama Lucrezia, "La Lù" è palesemente ed evidentemente il diminutivo di Lucrezia Lusverti...
So...
Everything Matches.
-
Il vincitore nella categoria stuntman è il mitico gianni sperti
http://www.youtube.com/watch?v=gUKXNTjT6tc
-
-
A volte mi è capitato di seguirlo, quando non avevo nulla da fare, e non mi è piaciuto neanche un po'. Era molto meglio gli altri anni.
-
ma pensa a farti venire il ciclo che è meglio
-
La cosa che mi preoccupa è che il topic è già a 2 pagine e il mio post ha contribuito ad allungarlo quindi mi autopreoccupo perfino
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Ma sei seria?
-
Quote:
KnaveOfHearts
Ho sopportato due giorni. Mò basta.
Ho già controllato tutto e fatto il biglietto. Vie' a prendermi alla stazione di Fasano (BR) alle 10, domani. Mi riconosci. Sono quello con la spranga.
:lol::lol:
-
Mamma:"Romilde, posso venire a vedere Amici in camera tua?"
Io:"Mamma, posso dire in giro di essere stata adotta? La risposta è la stessa in entrambi i casi."
-
Quote:
Nuvolablu
Ma sei seria?
Ascolta tu nn 6 nessuno x giudicarmi dunque fatti gli affari tuoi!!!!
-
Quote:
*butterfly*
ma pensa a farti venire il ciclo che è meglio
IL ciclo dv venire di sua spontanea volontà io nn posso farci nulla e prima di scrivere cavolate pensa a quello ke scrivi!!!!!!
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
IL ciclo dv venire di sua spontanea volontà io nn posso farci nulla e prima di scrivere cavolate pensa a quello ke scrivi!!!!!!
Sì, ma se non lo inviti almeno per un caffè, questo che fa, si presenta così, senza dì nulla?
Non c'è più religione, non c'è...
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Tu invece impara a scrivere!
Amici della Maria mi ha fatto cagare quest'anno!
-
Capisco che l'argomento trattato sia poco interessante, ma cercate di non creare off topic non utili alla discussione.