Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KnaveOfHearts
Io manco pe' 'r cazzo. Al limite posso volertene finché non vedo il film, ma solo per tenerti buona buona.
Mentiroso!
-
Quote:
Frogga
Mentiroso!
Eeeeeh. Tiriamo fuori lo spagnolo, tiriamo fuori!
Facciamo le spagnole, facciamo! (Questa, scritta pure sul forum di American Pie, è probabilmente la cosa più figa mai scritta)
-
Quote:
KnaveOfHearts
Eeeeeh. Tiriamo fuori lo spagnolo, tiriamo fuori!
Facciamo le spagnole, facciamo! (Questa, scritta pure sul forum di American Pie, è probabilmente la cosa più figa mai scritta)
La colpa è sempre la mia!
con te devo pesare ogni singola parola u.u
-
Quote:
Frogga
La colpa è sempre la mia!
con te devo pesare ogni singola parola u.u
:kiss:
-
Quote:
KnaveOfHearts
:kiss:
:116:
-
Poi tra i due lo stronzo so' io.
E penso che questa conversazione sia davvero, davvero, davvero fuori luogo. Specie visto che siamo su un topic sacro come A.P. u.u
-
Quote:
KnaveOfHearts
Poi tra i due lo stronzo so' io.
E penso che questa conversazione sia davvero, davvero, davvero fuori luogo. Specie visto che siamo su un topic sacro come A.P. u.u
e dai che è carina quella faccina u.u
comunque si. finiamola qui!
-
@KnaveOfHearts ma quando vai insomma a vedere American Pie?
-
Ecchenneso, mica lo programmo :lol:
Stasera vedo se e quando è previsto negli spettacoli, e se e quando andarci :lol:
-
E' sicuramente un film di merda, ma alla serie di American Pie sono legati una serie di ricordi dell'estate scorsa :lolll:
Lo vedrò sicuramente. Non so quando. Ma lo vedrò ^^
-
Ci sono cresciuto con gli American Pie, non vedo l'ora di vederlo.. Sperando che sia il più presto possibile
-
Visto ieri sera, alcune scene erano carine ma niente di eccezionale.. Però vabbè mi ha fatto piacere rivedere i vecchi attori tutti riuniti per un nuovo film u.u
-
Mi aspettavo qualcosa di più ma mi é piaciuto lo stesso. Adoro American Pie, li avrò visti (tutti) milioni di volte, e sono stata contenta di rivedere quelli delle origini tutti insieme!
-
l'ho trovato davvero divertente :D