Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KnaveOfHearts
Per quanto riguarda il film, anche parecchi miei amici muoiono dalla voglia di vederlo. Non capisco come persone che reputo più o meno intelligenti possano essere attratte da... questo.
Perchè sei piccolo, non puoi capire u.u
-
Avrei detto The Rock, ma c'è. Avrei detto Kurt Russel (che non capisco che cazzo ci fa), ma c'è. Danny Glover? Ma non c'entrerebbe un cazzo. A parte che secondo me li mangia tutti questi come attori, lui è "troppo vecchio per queste stronzate". Forse Gibson, ma pure lui non ce lo vedo.
Cristo, mi hai rovinato la giornata con questo tarlo.
-
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè sei piccolo, non puoi capire u.u
No, sticazzi. Ho amato e amo gli action movie di tutti questi, per quanto trash siano. E probabilmente anche io lo vedrò, cristoddio. Solo non mi spiego come cazzo fa un film così ad attirare, specie dopo la delusione del primo. xD
-
Quote:
KnaveOfHearts
No, sticazzi. Ho amato e amo gli action movie di tutti questi, per quanto trash siano. E probabilmente anche io lo vedrò, cristoddio. Solo non mi spiego come cazzo fa un film così ad attirare, specie dopo la delusione del primo. xD
Io piuttosto non mi spiego come ci sia gente attirata dal film di Checco Zalone e ancora i cinepanettoni vari. :lol:
-
Quote:
KnaveOfHearts
Avrei detto The Rock, ma c'è. Avrei detto Kurt Russel (che non capisco che cazzo ci fa), ma c'è. Danny Glover? Ma non c'entrerebbe un cazzo. A parte che secondo me li mangia tutti questi come attori, lui è "troppo vecchio per queste stronzate". Forse Gibson, ma pure lui non ce lo vedo.
Cristo, mi hai rovinato la giornata con questo tarlo.
Come fai a non capire la presenza di Kurt Russel ? :181:
-
Quote:
KnaveOfHearts
Perchè nel primo c'era un budget misero! Ora i soldi ci sono!E cazzo...è praticamente un super smash bros con la gente che ho amato tanto tanto tanto *_*
-
Ecco chi cazzo mancava, quell'immagine è falsa!
Manca Segal!
-
Quote:
Jo Constantine
Ecco chi cazzo mancava, quell'immagine è falsa!
Manca Segal!
C'è Seagal. ._.'
-
Neanche The Rock e Banderas li ho visti nel trailer nè su wiki