Vabe abbiamo capito che ti piace e camperesti solo con quello, non c'è bisogno di ricordarcelo ad ogni post :lol:
Visualizzazione stampabile
Vabe abbiamo capito che ti piace e camperesti solo con quello, non c'è bisogno di ricordarcelo ad ogni post :lol:
Lo so che quando ci piace una cosa è così: ma io mica vado ad obbligare la gente a leggere Palahniuk, Dostoesvkij e mi fermo qui, la lista è lunga. Sai quanta gente per me non dovrebbe vivere in tal senso, ma sto sciallo, cazzi loro, gusti loro.
Direi suicidati è un po' come obbligare no :lol:
http://img24.imageshack.us/img24/4862/cjhs.png
Annie è una brutta persona u.u
Si brutta brutta u.u
Uhmm mi sembra Mad Men -.- Ma non lo so u.u
Alias!
Six Feet Under?
Sei una bruttissima persona u.u
Se non si fosse capito hai indovinato.
Ah tocca a me? asp aggiorno xD
Annie Lennox:30
Randy Mellons: 22
Illusione: 9
Jo Constantine: 5
Rocknrolf: 5
Sherezade:4
Anomalia: 3
Bonnie Tyler:2
Frogga: 2
Khumiko:2
Noire 2
Elaine Marley:1
Ci penso e posto xD
Ecco la mia:
Allegato 78177
Mi sa che non la conosco, mai visto sto bimbominchia
Dico Touch
Conosco la serie ma ho visto solo qualche puntata, questa mi sarà sfuggita.
Il tema guerra mi annoia dopo un po', e da quello che ricordo più che una serie tv sono quasi film.
sì, in effetti sono 10 ""mini-film"" da 1h. Questa dovrebbe essere la puntata finale. Se il tema guerra ti annoia capisco che possa non piacerti ma fossi in te le darei una seconda chance. ;)
Pure per la lunghezza non le vedrei, anche per questo non lo considero serie televisiva XD Sì ricordo che non erano male, ma ora proprio staccherei dopo dieci minuti, magari tra qualche anno ci ripenso.
Annie Lennox:30
Randy Mellons: 22
Illusione: 9
Rocknrolf: 7
Jo Constantine: 5
Sherezade:4
Anomalia: 3
Bonnie Tyler:2
Frogga: 2
Khumiko:2
Noire 2
Elaine Marley:1
Bravo @Rocknrolf era Band of Brothers, bellissima serie tv..
@Rocknrolf -.-"
ops mi ero dimenticato
Allegato 78217
Boh, provo: The Chicago Code?
Annie sei un'esperta di serie tv, ma davvero cavoli xD Le indovini tutte! Complimenti!
Annie quand'è che inizi a lavorare in estate tipo 20 ore al giorno? Così per curiosità :189:
Taggami così ritorno a giocare :lol:
Luther
Fanculooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç quelle foto non dovevano essere pubblicate! Poi @Bonnie Tyler ha scelto le foto peggiori -.-"