Visualizzazione stampabile

- 

Prometheus 
		http://www.youtube.com/watch?v=to5TMWh73xE

Era stato pensato per essere il prequel di Alien, poi Ridley Scott ha deciso che in pratica si basa sull'universo di Alien ma è una storia a parte......esce da noi il 14 Settembre 2012

Cast: Noomi Rapace (famosa per la trilogia di The Girl with the Dragon Tattoo), Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron.

- 

Non deve fa' cazzate...Con sto film si gioca tutto, ma tutto tutto tutto. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jo Constantine  
Non deve fa' cazzate...Con sto film si gioca tutto, ma tutto tutto tutto. 

Beh insomma però sembra promettere bene.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Noire  

Beh insomma però sembra promettere bene.

Insomma? Sai che vuol dire riprendere l'universo alien dopo più di 20 anni?
 Qui o lo fa bene, o farà una figura di merda così colossale che gli ci vorrà un bel po' per riavere credibilità.

- 

Quote: 

Insomma? Sai che vuol dire riprendere l'universo alien dopo più di 20 anni?
 Qui o lo fa bene, o farà una figura di merda così colossale che gli ci vorrà un bel po' per riavere credibilità.

Dico insomma perchè Ridley Scott non è uno qualunque e sa quello che fa, o almeno me lo auguro XD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Noire  

Dico insomma perchè Ridley Scott non è uno qualunque e sa quello che fa, o almeno me lo auguro XD

Ridley Scott è famoso per la sua alternanza di film belli e film veramente brutti xD

L'ultimo che ha fatto mi sembra che è Robin Hood, e non è un film veramente brutto xD

- 

Quote: 

Ridley Scott è famoso per la sua alternanza di film belli e film veramente brutti xD

L'ultimo che ha fatto mi sembra che è Robin Hood, e non è un film veramente brutto xD

Neanche chissà quale filmone, un film da 7 per me.....io comunque mi fido poi staremo a vedere

- 

Non vedo l'ora di vederlo! *_* 

- 

Promette bene! Sicuramente andrò a vederlo! 

-