Visualizzazione stampabile
-
Prometheus
http://www.youtube.com/watch?v=to5TMWh73xE
Era stato pensato per essere il prequel di Alien, poi Ridley Scott ha deciso che in pratica si basa sull'universo di Alien ma è una storia a parte......esce da noi il 14 Settembre 2012
Cast: Noomi Rapace (famosa per la trilogia di The Girl with the Dragon Tattoo), Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron.
-
Non deve fa' cazzate...Con sto film si gioca tutto, ma tutto tutto tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non deve fa' cazzate...Con sto film si gioca tutto, ma tutto tutto tutto.
Beh insomma però sembra promettere bene.
-
Quote:
Noire
Beh insomma però sembra promettere bene.
Insomma? Sai che vuol dire riprendere l'universo alien dopo più di 20 anni?
Qui o lo fa bene, o farà una figura di merda così colossale che gli ci vorrà un bel po' per riavere credibilità.
-
Quote:
Jo Constantine
Insomma? Sai che vuol dire riprendere l'universo alien dopo più di 20 anni?
Qui o lo fa bene, o farà una figura di merda così colossale che gli ci vorrà un bel po' per riavere credibilità.
Dico insomma perchè Ridley Scott non è uno qualunque e sa quello che fa, o almeno me lo auguro XD
-
Quote:
Noire
Dico insomma perchè Ridley Scott non è uno qualunque e sa quello che fa, o almeno me lo auguro XD
Ridley Scott è famoso per la sua alternanza di film belli e film veramente brutti xD
L'ultimo che ha fatto mi sembra che è Robin Hood, e non è un film veramente brutto xD
-
Quote:
Jo Constantine
Ridley Scott è famoso per la sua alternanza di film belli e film veramente brutti xD
L'ultimo che ha fatto mi sembra che è Robin Hood, e non è un film veramente brutto xD
Neanche chissà quale filmone, un film da 7 per me.....io comunque mi fido poi staremo a vedere
-
Non vedo l'ora di vederlo! *_*
-
Promette bene! Sicuramente andrò a vederlo!
-