Visualizzazione stampabile
-
Act of Valor
http://www.youtube.com/watch?v=6Rhl9lyaHOg
Visto ieri sera. A me è piaciuto anche se si capisce un pò troppo già dall'inizio o da metà film come va a finire. Gli attori sono veri navy seals e si vede!
-
Sarei dovuta andare a vederlo, ma all'ultimo ho cambiato idea.
Avevo letto critiche negative, e non avevo voglia di vedere la solita americanata.
Mi sono lasciata condizionare XD
-
Io invece ho letto che in America ha fatto un successone....lo vedrò in dvd
-
Sembra bello.
Qui era nelle sale la scorsa settimana ma non sono andato a vederlo perché non amo questo genere di film.
Se capiterà l'occasione, lo vedrò in dvd.
-
Io invece stavo cristonando perchè qui in giro non c'era appena uscito, ma mettevano Titanic -.-
Ieri finalmente l'hanno messo e sono andata a vederlo u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noire
Io invece ho letto che in America ha fatto un successone....lo vedrò in dvd
Ma grazie al cazzo che ha fatto un successone xD
America
Guerra
veri Navy Seals
cioè xD
Mi stupirei se non ci fossero aumenti degli arruolamenti xD
-
Quote:
Jo Constantine
Ma grazie al cazzo che ha fatto un successone xD
America
Guerra
veri Navy Seals
cioè xD
Mi stupirei se non ci fossero aumenti degli arruolamenti xD
Ho detto per caso che è strano che in America abbia fatto un successone?
-
Quote:
Empusa
Io invece stavo cristonando perchè qui in giro non c'era appena uscito, ma mettevano Titanic -.-
Di cui non capisco questa grande "voglia" di riproporlo anche in 3D.
-
Visto!
Carino, ma riservato agli amanti del genere..
-
Quote:
Noire
Ho detto per caso che è strano che in America abbia fatto un successone?
Hai messo "l'invece", che implica una stranezza...quando invece stranezza non è.
In pratica hai detto un'ovvietà.
-
Quote:
Wittmann
Visto!
Carino, ma riservato agli amanti del genere..
Secondo me, no. Io non è che amo i film di guerra, preferisco i fantasy, però questo mi è piaciuto.
-
Quote:
Jo Constantine
Hai messo "l'invece", che implica una stranezza...quando invece stranezza non è.
In pratica hai detto un'ovvietà.
Na, ho detto ''invece'' perchè Jean Grey aveva detto di aver letto critiche negative, che io invece non ho letto, e il fatto che non le abbia lette non significa che non ci potrebbero essere solo che io non ne ho viste :lol:
-
Quote:
Noire
Na, ho detto ''invece'' perchè Jean Grey aveva detto di aver letto critiche negative, che io invece non ho letto, e il fatto che non le abbia lette non significa che non ci potrebbero essere solo che io non ne ho viste :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=i1cCaLsLgzI
-
Hai messo un video di pace, che implica una pace...quando invece una lite da risolvere non c'è.
In pratica hai postato una stronzata. :189:
-
Quote:
Noire
Hai messo un video di pace, che implica una pace...quando invece una lite da risolvere non c'è.
In pratica hai postato una stronzata. :189:
nooo :o
-
Visto sabato. Io che amo il genere l'ho apprezzato abbastanza. La trama è carina ma niente di eccezionale, in alcuni punti si slega un po'. Il livello di realismo negli scontri a fuoco è eccezionale e reputo che le azioni militari siano un passo avanti rispetto ad altri titoli del genere. In definitiva si lascia guardare volentieri, ma non è un capolavoro.
Ovviamente è un'opinione mia che non sono ne un critico ne uno che guarda film dalla mattina alla sera XD
PS: Mi sono eccitato con le riprese dell'azione in prima persona, lo ammetto.