Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noire
[FONT="Tahoma"]Dexter merita?/FONT]
Dexter merita.
Alias a pelle me stava un po' antipatica, ma dicono sia molto bella come serie.
-
Oggi mi guardo fringe 4x06 e How I met your mother 7x21
-
Cazzo è uscita Fringe u.u
@Noire Dexter merita eccome!
-
Bene allora è la prossima serie che comincio....ero un pò indeciso con Alias e 24
-
Quote:
Noire
Bene allora è la prossima serie che comincio....ero un pò indeciso con Alias e 24
Alias l'ho visto tutto per due volte. Tranne l'ultima stagione, è una serie che vale davvero la pena di vedere. C'è una puntata con Quentin Tarantino che è una cosa spettacolare (mi sembra nella prima stagione).
24 ho visto solo la prima stagione, poi l'ho accannato, non so perchè, non ricordo. Cmq è una serie che vale la pena di essere vista.
-
Quote:
Noire
24 devi capire bene come prenderla.
Perchè le varie stagioni hanno praticamente sempre lo stesso schema di eventi, però cambia la qualità con cui vengono narrati, e molti eventi non puoi proprio perderli.
Il problema di questa serie è che il personaggio di Jack Bauer ti fomenta così tanto che non riesci poi a vedere i veri e propri difetti.
La settima stagione è molto bella, l'ottava è nammerda.
-
Quote:
Annie Lennox
Alias l'ho visto tutto per due volte. Tranne l'ultima stagione, è una serie che vale davvero la pena di vedere. C'è una puntata con Quentin Tarantino che è una cosa spettacolare (mi sembra nella prima stagione).
24 ho visto solo la prima stagione, poi l'ho accannato, non so perchè, non ricordo. Cmq è una serie che vale la pena di essere vista.
Fanculo faccio ambarabà ciccì coccò? :lol: Sapevo di Tarantino difatti per quello poi mi ero informato sulla serie, ma comunque riguarda solo 1 puntata XD
-
Quote:
Noire
Fanculo faccio ambarabà ciccì coccò? :lol: Sapevo di Tarantino difatti per quello poi mi ero informato sulla serie, ma comunque riguarda solo 1 puntata XD
In realtà sono due puntate di fila xD Cmq anche senza Tarantino è una serie che vale la pena vedere.
Io intanto ti consiglio anche altre serie: Persons Unknown (miniserie), 4400, I segreti di Twin Peaks e Homeland.
-
Scusate, non so quanto c'entri con il topic, però se io volessi vedere un telefilm in inglese,(con i sottotitoli in italiano) quale mi consigliereste? :roll:
A me m'ispirava CSI, House, o The Mentalist però ho paura ci siano termini specifici..poi boh, non lo so nemmeno io T_T
Avevo pensato anche a Gossip Girl, o How I met your mother..:roll: