Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Anch'io sono praticamente a quello stesso punto, e in tutta sincerità non l'ho trovata affatto spenta! :D
Mi è piaciuta un sacco, eh.. però mi aspettavo qualcosa di più!
Comunque finita la 3° stagione di SoA, come al solito finale pieno di suspance. Non vedo l'ora di iniziare la 4°, anche se voglio rallentare un po', se no poi quando finisco tutta la serie che faccio?!
-
Finita la 4a stagione di Shameless. Bella. E nel finale di stagione in alcuni momenti mi sono perfino commossa.
Mi sono rimessa in pari precisa precisa dato che proprio stasera esce la prima puntata della 5a stagione in italiano XD
-
Quote:
Tinker Bell
Finita la 4a stagione di Shameless. Bella. E nel finale di stagione in alcuni momenti mi sono perfino commossa.
Mi sono rimessa in pari precisa precisa dato che proprio stasera esce la prima puntata della 5a stagione in italiano XD
Io con Shameless mi sono bloccata a metà della 2^ stagione. Prima o poi la riprenderò u.u
Intanto devo vedermi la 2x02 di SOA
-
Quote:
Jean Grey
Io con Shameless mi sono bloccata a metà della 2^ stagione. Prima o poi la riprenderò u.u
anch'io mi sono bloccato suppergiù lì :lol:
però devo ricominciarla perchè è fatta bene e mi piaceva
adesso non sto vedendo niente però da quel che so a breve dovrebbero uscire in italiano la 2a stagione di the 100, daredevil e sense8... tutte e 3 da vedere assolutamente :lol:
-
Quote:
scazzula2
adesso non sto vedendo niente però da quel che so a breve dovrebbero uscire in italiano la 2a stagione di the 100, daredevil e sense8... tutte e 3 da vedere assolutamente :lol:
Io l'ho adorata Shameless! Poi ho una super cotta per Lipp! <3
P.S. Daredevil merita un sacco, bella bella bella!
-
Quote:
scazzula2
La seconda di The 100 mi ha annoiato e l'ho mollata non mi ricordo neanche a che episodio :183:
-
Sense8 parte così così, ma se "sopravvivi" alle prime due puntate poi decolla, e merita parecchio, a parte qualche piccola pacchianata qui e là :045: Personalmente comunque la promuovo con un bel 7,5, e attendo la seconda stagione (confermata).
-
Quote:
scazzula2
Quote:
Jack Daniels
La seconda di The 100 mi ha annoiato e l'ho mollata non mi ricordo neanche a che episodio :183:
Quote:
Jean Grey
Daredevil merita un sacco, bella bella bella!
Quote:
Wolverine
Sense8 parte così così, ma se "sopravvivi" alle prime due puntate poi decolla, e merita parecchio, a parte qualche piccola pacchianata qui e là :045: Personalmente comunque la promuovo con un bel 7,5, e attendo la seconda stagione (confermata).
una "recensione" a testa e passa la paura
siete meglio di imdb :lol:
-
Il "Van Damme" kenyota è simpaticissimo :183: Più o meno tutti i personaggi sono abbastanza validi, comunque, l'unico che non mi ha convinto più di tanto (se non in qualche breve frangente) è il tedesco.
E Tuppence Middleton (quella che interpreta la dj bionda anglo-islandese) ha un sorriso che veramente manda in orbita.
-
Friends 1x01-02
Masters of sex 2x10