Visualizzazione stampabile

- 

visto per la prima volta le prime 3 di walking dead...mi sembra banale e scontato...preferisco un film di Romero...non capisco come abbia potuto destare tanto successo..no mi sembra di certo un capolavoro e non mi sembra che il cast sia fenomenale...solo la solita roba di tendenza...zombie nei videogames e in tv e vampiri al cinema

ora ho capito perchè temperance mi aveva scritto quella cosa quado facevamo quel giochino....persino io ero riuscito a immaginare la prima puntata senza averla vista....banale..banale..banale sta serie

- 

Orange is the new black 3x04
 Penny Dreadful 2x07
 Hannibal 3x03
 Game of Thrones 5x10

- 

Vikings 2x06-07-08   ok questa seconda stagione mi sta piacendo molto più della prima 

- 

sense8 1x12 finale di stagione. L'ultima puntata non mi ha convinta molto, ma la stagione è troppo carina *.*
 Person of Interest 4x05
 Game of Thrones 5x03

- 

True Detective   1x06 1x07 1x08 

Spero che la seconda stagione sia degna della prima, anche se sarà dura u.u

- 

Breaking Bad 1x06
 Penny Dreadful  2x08
 True detective 2x01

- 

Stasera mi attende una serata abbastanza ricca, con le 2x01 di True Detective e di The Last Ship :050: 

- 

True Detective 2x01
 Wayward Pines 1x06
 Penny Dreadful 2x08

- 

Sto riguardando per la seconda volta la serie di Sons of Anarchy :049: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jean Grey  
True Detective 2x01
 Wayward Pines 1x06
 Penny Dreadful 2x08

come hai fatto a vedere Wayward pines episodio 6 che non è ancora andato in onda nemmeno negli USA?:|:lol:

- - - Aggiornamento - - -

cmq stasera ho visto...True detective 1x08....IMMENSO!!! il fatto che sia finito mi ha lasciato un vuoto dentro che non provavo dai tempi di BB.