Sì, anche se non ho visto il film per il quale ha vinto, quindi non saprei :183:
Visualizzazione stampabile
person of interest 1x11 1x12
drifters 1x09 1x10
black sails 4x01
Finita la terza stagione di Narcos...
Tanta roba.
@Temperance ancora no ma la guardo stasera!! *-* tu?
person of interest da 1x11 a 1x19
the expanse 2x01 2x02
the strain 4x09
Ho ricominciato Una Mamma per Amica per l'ottava volta :lol:
Ma sono partita dalla 4° stagione!
Homeland 6x12 molto bella questa stagione!
Skins 2x08
Silicon Valley 3x08
Will & Grace 8x12
Rick & Morty 1x04
Skins 3x03
Rick & Morty 1x05
Doctor Who 8x01
Will & Grace 8x14
Silicon Valley 3x10
The Strain 4x09
Compagni di università
1x01
1x02
1x03
1x04
1x05
E' una serie molto carina!
è un bel pò che non vedo più niente... :roll:
ho "in attesa" la 2a stagione di the expanse
poi ieri è uscita la 4x01 di the 100, insieme ai pilot di star trek discovery e the handmaid's tale
tutta roba che sarei curioso di vedere subito... ma mi manca il tempo materiale per farlo :lol:
Anch'io sto guardando pochino in questo periodo.
skins 3x06
Ho finito (a malincuore) Compagni di università!
Ho finito Hannibal. Mi ha un po' deluso
Io ho finito la prima stagione di Preacher e ho in attesa la seconda, però...boh, mi piaciucchia ma non mi entusiasma. Il fumetto lo conosco unicamente di nome e fama, quindi non conosco le differenze che possono esserci.
Mr Robot 3x01
Appena finita la prima puntata della nuova stagione dell'Ispettore Coliandro :D
Ho finito Terrace House: Aloha State. :cry:
dopo un perido (abbastanza lungo) di pausa ho ripreso a vedere qualcosa
i primi 2 episodi di inhumans... che mi hanno davvero sopreso!! anzi, oserei dire che mi hanno lasciato a bocca aperta... per quanto sono inguardabili :lol:
davvero ragà... una roba troppo brutta per essere vera... spero migliori andando avanti ma per ora mi sento di dire che è di gran (gran gran) lunga la roba peggiora partorita dall'universo condiviso marvel :?
poi però mi sono ripreso un pò con suburra
che non avevo in mente in di iniziare... ma di cui ho visto il pilot un pò per caso insieme a mio padre... e mi ha subito preso bene
sulle ali dell'entusiasmo dopo il pilot ho visto anche la 1x02 (da solo... perchè di vederla tutta insieme a mio padre è impossibile :lol:)... e sono fermo lì... vorrei maratonarmi tutti gli episodi uno in fila all'altro ma non ho il tempo materiale per farlo :lol:
Big Bang Theory 11x01 11x02 11x03
Young Sheldon 1x01
Modern Family 9x01 9x02 9x02
Grey's Anatomy 14x01 14x02 14x03 14x04
Finalmente sono riuscita a sfruttare il weekend per qualcosa di socialmente utile :lol:
Mi sono divorato Strange Things questa serie è un capolavoro.
Mi devo muovere a finire i libri di Connelly Bosch è li che mi aspetta e mi mancano 2 libri per la prima serie
Mi sono accorto solo ora che la serie non va in ordine con i libri li prende a cazzo -.-
Avevo sentito anch'io questo fatto di Bosch :183: Ho letto giusto un paio di vecchi libri non presi in considerazione dalla serie, quindi per il resto non ho verificato di persona. Però la serie è comunque valida e il protagonista è molto bravo (ma quello l'avevo già notato in Sons of Anarchy, anche se lì fa una parte secondaria)
Mr Robot 3x02
@Red Viper hai visto la 3x05 di Outlander?
Io non riesco a smettere di ridere e piangere per la miseria.