Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Orange is the new black 1x1
La prima non mi ha preso molto :roll:
Continua a guardarla, fidati!:ok:
-
The It crowd
Puntata extra finale 5x01 :087: Mi mancheranno :087:
Orange is the new black
1x01
1x02
-
ho finito taboo
anche qui l'8,7 di imdb mi pare leggermente esagerato (magari non quanto quello di legion... ma comunque esagerato)
però finisce in crescendo... dopo una parte centrale che ho vissuto più o meno così :yawn: le ultime 2 puntate sono toste
se e quando esce la 2a stagione credo che la proseguirò
-
Riverdale 1x13 finale di stagione
Prison Break 5x06
Fargo 3x04
Brooklyn Nine-Nine 4x17
Doctor Who 6x01
-
Quote:
imok
Continua a guardarla, fidati!:ok:
Sono a metà della seconda e continua a non prendermi :D
-
Fargo 3x02
D.Gray-Man 2x25-26
Santa Clarita Diet 1x01
Barakamon 1x01
-
Orange is the new black
1x03
1x04
-
Orange is the new black
1x05
1x06
Non vedo l'ora inizi il weekend per macinare altre puntate **
-
Bakaramon 1x02/12 - mi è piaciuto troppo.
Famous in love 1x05
Santa Clarita Diet 1x02-03
-
Orange is the new black
1x07
1x08
1x09
1x10
1x11
1x12
-
Orange is the new black 1x2 1x3 1x4
Boh :roll: non mi convince ancora
-
Orange is the new black
1x13
2x01
2x02
2x03
2x04
-
sense8 2x02 (o 2x01...? insomma la prima dopo l'episodio speciale di natale)
puntatona!!!
-
Orange is the new black
2x05
2x06
2x07
2x08
2x09
2x10
2x11
-
sense8 2x05
finora questa 2a stagione procede molto molto bene :176:
-
Prison Break 5x07
Doctor Who 6x03
Girlboss 1x13 finale di stagione.
13 Reasons Why 1x13 finale di stagione.
@Holly
-
Orange is the new black
2x11
2x12
2x13
3x01
3x02
3x03
-
agents of shield 4x16 (o almeno mi pare che era la 16)
dopo una parte centrale di stagione si sta riprendendo
sense8 2x06
mi piacciono un sacco i personaggi di questa serie... tutti quanti
-
Doctor Who 6x05
Appena ho un po' di tempo inizio la seconda di Sense8 e la quinta di House of Cards.
-
Quote:
scazzula2
sense8 2x06
mi piacciono un sacco i personaggi di questa serie... tutti quanti
@scazzula2 Sinceramente però preferivo il Capheus della prima stagione. Questo nuovo attore non mi convince, è più "ingessato" e meno intenso. Peccato che la trans abbia fatto cacciare il predecessore per presunte dichiarazioni razziste/sessiste...
-
Quote:
Wolverine
@
scazzula2 Sinceramente però preferivo il Capheus della prima stagione. Questo nuovo attore non mi convince, è più "ingessato" e meno intenso. Peccato che la trans abbia fatto cacciare il predecessore per presunte dichiarazioni razziste/sessiste...
si su van damme sono d'accordo
anche a me piaceva molto più quello di prima... però comunque come personaggio rimane ben scritto e le sue vicende mi prendono parecchio
comunque chi sarebbe "la trans" che l'ha fatto cacciare? :lol: la wachowski o nomi?
-
Quote:
scazzula2
comunque chi sarebbe "la trans" che l'ha fatto cacciare? :lol: la wachowski o nomi?
Già, avevo dimenticato che mo pure i Wachowski si sono risvegliati col piede sbagliato :lol: Comunque intendevo l'attrice/ore che interpreta Nomi, sì :D
-
Orange is the new black
3x04
3x05
3x06
3x07
-
Quote:
Wolverine
Già, avevo dimenticato che mo pure i Wachowski si sono risvegliati col piede sbagliato :lol: Comunque intendevo l'attrice/ore che interpreta Nomi, sì :D
Io sapevo che aveva avuto diversi diverbi con la produzione e, in particolare, con una Wachowski.
-
Quote:
illusione
Io sapevo che aveva avuto diversi diverbi con la produzione e, in particolare, con una Wachowski.
Ammetto che i dettagli non sono mai stati diffusi, e le poche indiscrezioni non le ricordo in dettaglio, ma ricordo che alcuni del cast addirittura esultarono quando l'attore fu cacciato, e tra le prime a esultare ci fu proprio "Nomi"
-
Quote:
Wolverine
Ammetto che i dettagli non sono mai stati diffusi, e le poche indiscrezioni non le ricordo in dettaglio, ma ricordo che alcuni del cast addirittura esultarono quando l'attore fu cacciato, e tra le prime a esultare ci fu proprio "Nomi"
Io ricordo che espresse entusiasmo al nome del nuovo attore che non vuol dire essere entusiasti per l'uscita del precedente. In ogni caso non è stata lei a farlo cacciare.
-
@scazzula2, @illusione, direi che ormai non ci saranno più questi problemi: Sense8 è stata cancellata...
-
Quote:
Wolverine
@
scazzula2, @
illusione, direi che ormai non ci saranno più questi problemi: Sense8 è stata cancellata...
Devo ancora iniziare la seconda ma per me è una notizia terribile :088:
-
Quote:
illusione
Devo ancora iniziare la seconda ma per me è una notizia terribile :088:
Eh allora occhio, perchè finisce con un enorme cliffhanger :183:
-
Quote:
Wolverine
@
scazzula2, @
illusione, direi che ormai non ci saranno più questi problemi: Sense8 è stata cancellata...
ho visto il tag stanotte... e appena pranzo mi sono visto 2x08-2x09
stavo già incazzato nero... poi ho letto pure l'ultimo post in cui dici che finisce con un cliffhanger... :092:
spero che abbiano la decenza di fare almeno un ultimo episodio/film che chiuda il tutto... altrimenti davvero non so che dire
non merita di finire in queso modo una serie così bella :021: