Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Walking Dead 5x01...sicuramente la stagione è partita molto bene, il problema è che anche la prima metà della 4° era bella, e poi è CROLLATA VERTICALMENTE. Spero non succeda anche per questa :D L'ottimo esordio comunque rimane.
Io sto alla fine della terza. Che faccio, me la guardo questa quarta serie o no? :D
Considerando che:
-
Quote:
Holly
Io sto alla fine della terza. Che faccio, me la guardo questa quarta serie o no? :D
Considerando che:
No. Hai visto tutto.
Ho visto la quarta stagione di The Wanking Dead grazie a Sky... La prima metà cristiddiocheppalle. La seconda metà guardabile.
-
Quote:
Jo Constantine
No. Hai visto tutto.
Ho visto la quarta stagione di The Wanking Dead grazie a Sky... La prima metà cristiddiocheppalle. La seconda metà guardabile.
Ma dicono tutti che sia il contrario, che la seconda metà sia una palla allucinante XD
È che io non tollero il governatore, è quello il mio vero problema.
-
Fidati, è diametralmente l'opposto rispetto a quel che dice Jo :183: La seconda metà della quarta stagione è una PALLA ASSURDA, con annesso sputtanamento pucci pucci di Daryl. La prima metà è un po' più vivace.
Comunque, nel dubbio guardala, se non altro perchè così ti trovi pronta per questa quinta stagione che è partita bene :D
-
Quote:
Holly
Ma dicono tutti che sia il contrario, che la seconda metà sia una palla allucinante XD
È che io non tollero il governatore, è quello il mio vero problema.
Ti dico solo che le puntate fiche in tutto sono 3.
La 5, la 6 e la 12
-
-
Quote:
Holly
Bè, dai, per quanto Maggie sia inarrivabile, non è che Beth scherzi :183:
-
"La figlia scema di Hershel". È quello il punto.
-
-
Quote:
Nymeria