Visualizzazione stampabile
-
Immaturi - il viaggio
Ho notato che nessuno ne aveva ancora parlato così lo faccio io u.u
L'ho visto sabato **
Devo dire che pur avendo abbandonato completamente la trama del primo, gli ha tenuto testa. Nel cast poi ci sono un sacco di attori che mi piacciono e le nuove coppie erano bellissime ** La colonna sonora, poi, un mix di tutto: da "I just wanna live" a "Call me", una meraviglia...
Chi di voi l'ha visto? Che ne pensate?
-
Non l'ho visto, ma ci avevo fatto un pensierino..se non altro, per passare una serata diversa :roll:
-
Il primo mi era piaciuto abbastanza, lo andrò a vedere!
-
Ho visto il primo (contro la mia volontà: ero in autobus e il volume era talmente alto che non mi è stato possibile alienarmi con l'iPod), il secondo è un'esperienza che mi risparmierò... solite scarse imitazioni della scarsa leggerezza della commedia rosa americana (già poco desiderabile di suo). Insomma, la ricetta è sempre la solita: prendi il bellone di turno, un paio di gnocche, un paio di comici, butta giù una trama banalotta e gira il tutto in una località turistica che durante la prossima stagione sarà piena di turisti.
Sì, mi sento polemica stasera :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ho visto il primo (contro la mia volontà: ero in autobus e il volume era talmente alto che non mi è stato possibile alienarmi l'iPod), il secondo è un'esperienza che mi risparmierò... solite scarse imitazioni della scarsa leggerezza della commedia rosa americana (già poco desiderabile di suo). Insomma, la ricetta è sempre la solita: prendi il bellone di turno, un paio di gnocche, un paio di comici, butta giù una trama banalotta e gira il tutto in una località turistica che durante la prossima stagione sarà piena di turisti.
Quoto, non spendete soldi per le cazzate che c'è crisi cazzo!
-
l'ho visto stasera con mio padre e mio fratello!
è stato molto carino :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ho visto il primo (contro la mia volontà: ero in autobus e il volume era talmente alto che non mi è stato possibile alienarmi con l'iPod), il secondo è un'esperienza che mi risparmierò... solite scarse imitazioni della scarsa leggerezza della commedia rosa americana (già poco desiderabile di suo). Insomma, la ricetta è sempre la solita: prendi il bellone di turno, un paio di gnocche, un paio di comici, butta giù una trama banalotta e gira il tutto in una località turistica che durante la prossima stagione sarà piena di turisti.
ti do' ragione in parte u.u ma vabbè, de gustibus xD
Però ormai tutti 'sti film sono così, che ci vogliamo fare?
Rispetto a molti altri simili l'ho trovato migliore v.v
-
A me è piaciuto:183:
Non male per passare due ore con leggerezza!
-
il primo mi era piaciuto molto, perchè anche se condivido la descrizione di Holly, questo genere di film mi fa rilassare nei pomeriggi in cui sono a casa e non ho niente da fare e sono giù (ovviamente in streaming, certo non vado a spenderci i soldi al cinema ^^).. quindi aspetterò che lo mettano su internet e mi guarderò pure questo!