Visualizzazione stampabile
-
Anna and the King
Trama Anna, giovane insegnante d'inglese, vedova da quasi due anni, arriva alla corte di re Mongkut: cinquantotto figli da educare insieme alle mogli legittime e a una ventina di concubine. Ma, giorno dopo giorno Anna saprà avviare la modernizzazione del Siam e aprire una piccola breccia nel cuore del re.
Qualcuno l ha visto???
E' uno spettacolo.. adoro questo film :oops: :P
-
Davvero molto bello. Mi piace sempre di più ogni volta che lo vedo! E' uno dei pochi che non mi annoia, anche se lo vedo per cinque volte di fila.
-
:roll: mai visto purtroppo ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Davvero molto bello. Mi piace sempre di più ogni volta che lo vedo! E' uno dei pochi che non mi annoia, anche se lo vedo per cinque volte di fila.
bravissssimaaaaa :P anke io :oops: :P
-
Re: Anna and the King
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Trama Anna, giovane insegnante d'inglese, vedova da quasi due anni, arriva alla corte di re Mongkut: cinquantotto figli da educare insieme alle mogli legittime e a una ventina di concubine. Ma, giorno dopo giorno Anna saprà avviare la modernizzazione del Siam e aprire una piccola breccia nel cuore del re.
Qualcuno l ha visto???
E' uno spettacolo.. adoro questo film :oops: :P
Io l'ho visto, è stupendo, mamma quanto ho pianto alla fine! :cry: :cry:
Mi hai fatto tornare voglia di rigurardarlo!!
-
bello mi è piaciuto molto :ok:
-
[img][images/thumbs/Sally_3168f.jpg]http://www.mvps.org/st-software/Movie_Collection/images/3168f.jpg[/img]
qualcuno lo ha visto ieri sera? lo adoro :cry:
-
Chow yun-fat è uno dei miei attori preferiti...e il film merita :ok:
-
a me piace un sacco ma..........mi dite la fine non sono mai riuscita a vederlo tutto fino alla fine!!!!