Al cinema
Sherlock Holmes - gioco di ombre
e poi
Il gatto con gli stivali.
:050:
Visualizzazione stampabile
Al cinema
Sherlock Holmes - gioco di ombre
e poi
Il gatto con gli stivali.
:050:
In streaming Midnight in Paris, forse stasera.
da vedere, cowboys e indiani contro gli alieni, non ricordo il titolo preciso, ma la trama sembra assurda....
visto, un thriller assurdo è Sepolto vivo, tutto girato in una bara, fatto bene e scorrevole...
Midnight in Paris.
E' un film che mi promette bene, ma devo trovare il momento adatto per vederlo..
Pulp fiction stasera *-*
Sucker Punch SOLO per il mio amore, lei:
Allegato 76382
Millennium stasera al cinema.
Parto già prevenuta. Non credo che Hollywood saprà far meglio dei film che già son stati fatti.
Hugo Cabret oggi pomeriggio.Promette davvero bene. :045:
Tre uomini e una pecora :050:
@Temperance, l'ho visto ieri sera. Dai bisogna ammettere che non è stato fatto male,
la parte finale è un po' lontana dal romanzo.. Per il resto mi è sembrato abbastanza simile!
Sì' infatti @Folletta. Più che altro mi preoccupava la scelta dell'attrice, avevo trovato perfetta Noomi Rapace per i film svedesi, e questa non mi convinceva per nulla. Invece alla fine bon, non era male.
Non so quale versione svedese abbia visto perchè ne ho vista una su tutti e tre i libri fatta a puntate su LA7 quindi sinceramente non so quella versione quale fosse e in più non sono riuscita a vedere tutte le puntate e non mi sono fatta un'idea precisa. Però ho letto sul web che la versione svedese appunto aveva grosse differenze con il libro. Invece questa mi è piaciuta abbastanza!
Dai, non siamo rimaste deluse!
Voglio vedere ti stimo fratello
Mi fa morire! :lol:
Ma...mi piacerebbe vedere Mission impossible 4
mi piacerebbe vedere la minaccia fantasma 3D, qualcuno l'ha visto?
Un Horror-c@g@t@ proposto come al solito dalla Crampax....:?
Il cigno nero! *-*
The killer inside me
Stasera in tv, Changeling.
Toccante, l'avevo visto al cinema quando uscì.
Quasi amici, per quel poco che ho visto e sentito dire, si prospetta come un bel film.
l'ombra del diavolo, che dite, farà abbastanza paura?:lol:
uno dei sette harry potter
Stasera penso che colmerò finalmente una grossa lacuna guardando V per Vendetta
Tuck Everlasting
Domani sera, American Pie - ancora insieme. u.u
The Avenger,se spera...