Il ammetto che questo (essendo su MTV, uno dei pochi canali che guardo) ogni tanto lo vedo perchè mi arrapa come poche donne Jwow :-D
Visualizzazione stampabile
Davvero non comprendo che cosa possa attrarre in questa masnada di nanerottoli coatti...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...cCr85imHvmVbV7
... l'unica cosa positiva è che, almeno questa trasmissione, va in onda in lingua originale con i sottotitoli. Sarà inglese con lo slang Guido, ma sempre inglese è.
http://www.pic4ever.com/images/bathtime.gif
E' che m'hanno spiegato una nuova tecnica di taglia-incolla che funziona senza fare ogni volta l'upload: e da allora mi scateno!
http://www.psdgraphics.com/wp-conten...load-icons.jpg
LEI!!!
Allegato 75298
Insultatemi pure ma a me piace un sacco!!!:kiss:
Quelo io seguo Jersey Shore.:109:
No, non sono una fissata con i Reality. XD
Sono una fissata con gli USA, e sentirli parlare in slang coatto mi piace molto. U.U
(Comunque a Firenze c'erano l'anno scorso, sono già tornati à la maison...)
Per quanto riguarda la Cina, loro potessero toglierebbero ogni forma liberale, sai che novità. :\
Toglierli anche in Italia farebbe solo che bene, ma si sa, ci vogliono continui fenomeni da baraccone
Non dovrebbero nemmeno esserci bisogno di una legge per vietare questo genere di programmi, la gente dovrebbe boicottarli liberamente.
Però però, io amo il Jersey Shore, è lo stesso principio che ti fa allungare il collo quando vedi un incidente per strada, è troppo raccapricciante per non guardarlo :D
Parole come moralità dette dal governo cinese fanno solo ridere.
Imparassero prima il senso civico e l'umanità, poi pensassero ai reality.
Ridicoli.
AHAHAHAH, MORALITA' In Cina.
Per quanto riguarda l'Italia, riderei comunque se abolissero i reality per la moralità :lol:
Sulla LA7 questa settimana c'è questo film:
http://2piu2uguale5.ilcannocchiale.i...videocracy.jpg
Vi consiglio di guardarlo. E' un po' vecchiotto, è stato in naftalina fino ad oggi perché di fatto censurato.
http://www.faccine.eu/smiles/1145546565-Icone (7).gif